Palinsesti Autunno 2010 - Deejay Tv

Deejay Chiama Italia è il programma di punta, ovvio che lo facciano a quell'orario...;)

"Nikki, viaggerà in 6 città europee (Praga, Berlino, Copenhagen, Amsterdam, Londra, Parigi) per scoprire (e far scoprire) curiosità,facce, luoghi, eventi e, ovviamente,tanta musica."... Dio volesse che la televisione ci libererà finalmente da TropicalPizza?

Si ok sara pure di punta ma chi se lo mette a vedere alle 22 di sera?
Ok al mattino in diretta ma alle 22 in replica no!! Meglio fare programmi come deejayography oppure altri programmi simili ;)

Conosco gente che se lo guarda in replica alle 22.00 perchè la mattina non può...;)

Vabbè ok conosci gente... ok ma tutte le sere? Meglio farlo alle 23 cioè seconda serata e in prima serata fare qualcosa di diverso!

il canale sembra migliorato rispetto a quando stava su sky

ale89 ha scritto:
Vabbè ok conosci gente... ok ma tutte le sere? Meglio farlo alle 23 cioè seconda serata e in prima serata fare qualcosa di diverso!
Ho idea che manchino i fondi per fare una prima serata sempre differente...:eusa_think:

Eh mi sa di si... ma fare una volta il programma one shot 2 ore... (video musicali anni 80 che facevano su all music)
Una volta i concerti live tipo all music live...
Una volta deejaography... cioè il mono di all music
Una volta ci sta i cartoni o telefilm
Una volta un loro programma
Una volta m2O
Una volta quello che vogliono :D

Settimana fatta :D

Io effettivamente Deejay Chiama Italia spesso me lo sono guardato/ascoltato la sera alle 22 perché la mattina lavoro. Come programma di punta è uno dei pochi che guardo su Deejay TV, il resto davvero non so con che dignità lo mettano in onda, con tutto il rispetto per Radio Deejay che stimo e ascolto spesso per radio, ma in tv se ne escono davvero con cose oltre ogni limite.

Indietro
Alto Basso