Palinsesti e programmazioni

mattio86

Digital-Forum Junior
come da titolo...dove posso trovare tutte le programmazioni mensili relative al calcio e anche alla gallery(joy,mya ecc....)??(intendo dire una cosa più comoda della consultazione sul sito di Mediaset...)
è possibile utilizzare la carta postepay per comprare ricariche sul sito mediaset premium??
ultima cosa:la mia tessera ha un credito di 30 euro...volendo attivare l'offerta da 179...qual'è il modo per farsi fregare il meno possibile visto che le ricariche sono solo numeri pari??

grazie....

Benvenuto!
Purtroppo i palinsesti sono sempre stati abbastanza alla giornata, va be diciamo alla settimana, salvo ultimi cambiamenti non c'è una programmazione mensile.

ho la ricaricabile con 30 euro dentro....però se le ricariche sono tutte pari mi rimarrebbero 11 euro non usati...che mi andranno a scadere a giugno 2009....giusto?o ci sono rimedi....??

mattio86 ha scritto:
ho la ricaricabile con 30 euro dentro....però se le ricariche sono tutte pari mi rimarrebbero 11 euro non usati...che mi andranno a scadere a giugno 2009....giusto?o ci sono rimedi....??
Mediaset non si pone questi problemi ... :sad: :sad: :sad:

Per la programmazione c'è il sito (mediasetpremium.it) e qualche 3d nel forum che da anticipazioni, nonchè palinsesti mensili :D

Indietro
Alto Basso