Palinsesti Mediaset

adriaho

Digital-Forum Friend
Palinsesto Autunno Canale 5: Paperissima si sposta a gennaio, Grande Fratello 11 parte il 25 ottobre
A una settimana circa dalla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, si iniziano a delineare le collocazioni dei programmi che andranno in onda in autunno su Canale 5. Innanzitutto, il previsto appuntamento con “Paperissima“, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker non ci sarà, Gerry condurrà come anticipato “Io canto” e infine il “Grande Fratello 11” prenderà il via, salvo cambiamenti, il 25 ottobre.

Paperissima, lo show di errori di Antonio Ricci non è stato cancellato, ma solo rimandato. Andrà in onda infatti con l’inizio della garanzia primaverile a gennaio. Il motivo di tale spostamento è dovuto alla concomitante presenza di “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti, impegnato tra l’altro anche a “Chi vuol essere Milionario?” a partire dalla fine di agosto. I dirigenti del Biscione hanno pensato che sarebbe stato troppo sovraesporre il conduttore pavese ad una doppia conduzione in prime time con “Paperissima” e appunto “Io canto” e hanno preferito rinviare la partenza di Paperissima dopo le strenne optando per lo show diretto da Roberto Cenci la cui prima edizione è stata vinta da Cristian Imparato.

“Io canto” dovrebbe partire agli inizi di settembre nella collocazione del lunedì. E a fine ottobre, il 25, inizierà anche il “Grande Fratello 11″ ancora condotto da Alessia Marcuzzi. Questo farebbe pensare che, o Io canto dura di meno, oppure o lo stesso o il reality prodotto da Endemol cambieranno di collocazione in seguito. E gli altri show quali saranno?

Salvo ripensamenti abbastanza improbabili, gli show dell’autunno di Canale 5 dovrebbero essere “Io Canto“, “Grande Fratello“, “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “C’è Posta per Te“. Per quanto concerne il varietà con le ‘piccole canaglie’ condotto da Paolo Bonolis non è ancora stata definita la collocazione, anche se possiamo ipotizzare che possa rimanere al mercoledì in concomitanza con il Ti lascio una canzone della Clerici, o il martedì sera. A meno che Paolino non voglia sfidare quello che a nessuno finora è riuscito, ossia andare nello slot del giovedì contro Annozero (o quel che sarà) di Michele Santoro.

Al sabato logicamente dal 18 settembre inizierà “C’è Posta per Te” come sempre ideato e condotto da Maria De Filippi. Per quanto concerne infine le fiction, “I Cesaroni 4” sembrerebbero destinati alla storica collocazione del venerdì. E ovviamente ci sarebbe pure da collocare “Distretto di Polizia“. e l’annunciato “Il peccato e la vergogna” con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. In quale giorno della settimana andranno secondo voi?

TVBLOG

Tra l'altro di Paperissima sono iniziate già le registrazioni...

DTTutente ha scritto:
Tra l'altro di Paperissima sono iniziate già le registrazioni...
si discuteva su fatto di far mandare io canto e paperissima nello stesso periodo, hanno preferito rimandare paperissima a gennaio per fortuna. (altrimenti gerry scotti sraebbe stato un po troppo in tv)...
Che palle sti cesaroni, la stanno tirando da 2 anni sta quarta serie e ancora non la fanno...

Su Italia 1 quali sono le novità ?

Mentre Rete 4 dovrebbe puntare su "Tempesta d' Amore" che dovrebbe andare in onda 7 giorni su 7 alle ore 19.35 compresa la domenica e sulla solita messa della domenica ?

bella domanda i palinsesti di italia 1.
Comunque la riconferma di chi ha incastrato peter pan determina che Bonolis è veramente un gran incoerente... E dove stà la sperimentazione di questi nuovi format che voleva fare?

Indietro
Alto Basso