PALINSESTI NBA su sky e SI x tutta la stagione!!

Giskard ...solo SPORTITALIA non ti gusti anche le dirette nba sui 27°w dal trentino credo sia facile riceverle anche con la tua parabolina :D
ciao;)

Biramarro ha scritto:
Giskard ...solo SPORTITALIA non ti gusti anche le dirette nba sui 27°w dal trentino credo sia facile riceverle anche con la tua parabolina :D
ciao;)
:mad: Oltre i 22°W c'ho il muro di casa :eusa_wall:
Ma almeno sui 22°W qualcosa di NBA passa ogni tanto, tra te e Fossa le segnalazioni non mancano :D

Ossequi,
Giskard

Ottimo Biramarro, notizia importante per noi appassionati di basket ;)

Ciao Elia è un po' che non ci sentiamo ;)
spero che hai risolto i tuoi problemi

Biramarro ha scritto:
Ciao Elia è un po' che non ci sentiamo ;)
spero che hai risolto i tuoi problemi
Tutto ok! ;)

Per chi volesse comunque su NBA TV sui 27,5° Ovest oltre alle partita della nottata in diretta durante la giornata passano moltissimi programmi tipo NBA Action,sintesi,le migliori azioni e vengono riproposte anche altre partite della giornata in versione integrale ;)

Giskard ha scritto:
Ottima SportItalia!

Già, quest'anno col doppio appuntamento è una goduria :D
Peccato che toronto si veda solo un'altra volta...speriamo che vadano ai PO, se potessi farei l'abbonamento a raptors tv pur di seguire il mago :D
Meno male che verso la fine si varia un pò squadre...oddio, non che vedere le partite della mia dallas mi faccia schifo eh :D però da parte della NBA gradirei una maggior distribuzione su tutte le squadre...
E poi ci sono troppi lakers per i miei gusti :icon_twisted:

Biramarro ha scritto:
http://www.fan590.com/mediaplayer/mediaPlayer2.jsp

CILY mi pare di aver visto il tuo nick sui forum nba quindi saprai di questa radio (che ho messo sopra) che fa la telecronaca in diretta di tutti gli incontri dei TORONTO RAPTORS
nel caso sara utile a qualcun altro;)
ciao

Sì sono lo stesso di playitusa...ma non sapevo di questa radio! :D
Grazie, anche se mi servirà a poco col mio 56k...

Biramarro ha scritto:
guarda io ho 64K (ISDN) e la sento discretamente

magari l'abbini al play by play di: http://scores.espn.go.com/nba/scoreboard
clicca su GAMECAST 5minuti l'inizio della partita che t'interessa;)

Ho provato...mi bufferizza ogni 10 secondi circa, ma può andare :D
Ora però non posso ascoltarla, devo resistere fino a domani mattina per guardare la replica di detroit-toronto che mi son perso stamattina :D

Indietro
Alto Basso