Palinsesti RAI, il Codacons: 'Per quest'estate ancora repliche?'

Fino a quando la Rai seguirà logiche da tv commerciale questo comportamento è una cosa normale.

Comunnque, replice a parte, ho idea che molti programmi che vanno in onda in periodo di "bassa stagione" siano migliori di quelli che mandano in onda quando devono fare pubblico. Ieri ho visto una puntata di Superquark ottima per esempio, sia per qualità tecnica che pe rqualità dei contenuti, peccato solo che essendo stanco l'ho vista solo un po'.

Concordo con Gpp :D , anch'io vedo più i canali Rai d'estate con tutte ste repliche , che in Autunno-Inverno con i programmi cosidetti di punta.;)

L'estate ci liberiamo per un pò dei vari Magalli, Cucuzza, Vespa, Santoro, Baudo ecc ecc :lol: :lol: :lol: , se la Rai trasmettesse più film e telefilm ,nei mesi freddi,mischiando prime tv e repliche in dosi giuste , come ha dimostrato Rai 4, avrebbe più audience di certi programmi ....:eusa_whistle:

che replichino anche ok..ma almeno cambiare...es la signora in giallo o come diavolo si chiama..e basta..qualche altra cosa ce l'avranno..cio va bene le repliche ma andate a vedere in magazzino..avete sicuramente anche altro!!!

ogni anno sempre la solita sterile polemica...sterile xkè tanto nn cambia nulla e nn c'è niente che imponga alla rai di nn mandare in onda la mitica jessica beatrice fletcher....

e cmq mandan quella xkè dopo secoli fa sempre ottimi ascolti...come walker texas ranger...che ora l'hanno tolto da rete4 e il suo sostituto fa molto peggio

Walker è probabilmente il programma più importante per Rete4 visto che incide per 40 minuti abbondanti 6 giorni su 7 nel prime time della rete facendo ottimi ascolti... Anche La Signora in giallo e Rex garantiscono ascolti decenti ed è questo il vero motivo per cui continuano ad andare in onda. Raidue invece ormai da qualche anno in Estate esplode di prime tv ed in questi giorni mi pare stia facendo ascolti disastrosi...

=Matteo82= ha scritto:
Walker è probabilmente il programma più importante per Rete4 visto che incide per 40 minuti abbondanti 6 giorni su 7 nel prime time della rete facendo ottimi ascolti... Anche La Signora in giallo e Rex garantiscono ascolti decenti ed è questo il vero motivo per cui continuano ad andare in onda. Raidue invece ormai da qualche anno in Estate esplode di prime tv ed in questi giorni mi pare stia facendo ascolti disastrosi...

ma bene allora sono le repliche a tirar su gli ascolti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso