Palinsesto calcio on - line ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, sul sito di sky non riesco a trovare il link con tutte le partite nazionali ed estere della settimana , chi me lo passa?
Grazie ;-))

Per domenica prossima 26.08 segnalo il derby di Madrid, Real-Atletico in diretta su Calcio alle 20,00 e in replica su Sport 3 alle 22,30;) :D

Bruce61 ha scritto:
Per domenica prossima 26.08 segnalo il derby di Madrid, Real-Atletico in diretta su Calcio alle 20,00 e in replica su Sport 3 alle 22,30;) :D
della serie aiutiamo gli utenti anche se a certi nn frega un ****o..

andy83 ha scritto:
della serie aiutiamo gli utenti anche se a certi nn frega un ****o..
Vedremo se ci sarà qualcuno che si lamenterà della mancata diretta sul pacchetto Sport.
Anticipo la risposta: SI
Qualcuno che si lamenta lo si trova sempre...:doubt:

gigio82 ha scritto:
Vedremo se ci sarà qualcuno che si lamenterà della mancata diretta sul pacchetto Sport.
Anticipo la risposta: SI
Qualcuno che si lamenta lo si trova sempre...:doubt:
già fatto aho da oggi sono solo 2:D

P.S: sappiamo tutti noi che sono 6 anche xchè nn avrebbe senso metterle in un palinsesto

Per me invece è spettacolare sta cosa: io vedo il posticipo di A alle 20.30 e alle 22.30 mi vedo la differita del Real...non mi sembra una brutta cosa.

Sberl ha scritto:
Per me invece è spettacolare sta cosa: io vedo il posticipo di A alle 20.30 e alle 22.30 mi vedo la differita del Real...non mi sembra una brutta cosa.

Sono d'accordo... Anche se avendo il MySky potrei registrare il derby di Madrid e contemporaneamente vedere la Roma (oppure il contrario...). Però se c'è qualche film/serie mi registro quello e mi vedo la replica del derby. Ho solo l'imbarazzo della scelta. :D Non bisogna prendersela, però, con chi è arrabbiato: io, se possibile (non ho sott'occhio i palinsesti), avrei messo la A su SS1 e la Liga su SS3 (o eXtra) e poi avrei dato le repliche a canali invertiti.

Sciao! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Sono d'accordo... Anche se avendo il MySky potrei registrare il derby di Madrid e contemporaneamente vedere la Roma (oppure il contrario...). Però se c'è qualche film/serie mi registro quello e mi vedo la replica del derby. Ho solo l'imbarazzo della scelta. :D Non bisogna prendersela, però, con chi è arrabbiato: io, se possibile (non ho sott'occhio i palinsesti), avrei messo la A su SS1 e la Liga su SS3 (o eXtra) e poi avrei dato le repliche a canali invertiti.

Sciao! :D
Su SS3 c'e' il golf, quindi non è possibile fare cm hai detto.

Le discussioni sulla programmazione del calcio continuiamola nei soliti thread, grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso