Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai prima a leggere quiComa ha scritto:Ciao a tutti, sul sito di sky non riesco a trovare il link con tutte le partite nazionali ed estere della settimana , chi me lo passa?
Grazie ;-))
Ovviamente il link cambia di settimana in settimanagoldsun ha scritto:Fai prima a leggere qui
http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1187612666_Sky_Calcio2008.pdf
è molto più preciso.
della serie aiutiamo gli utenti anche se a certi nn frega un ****o..Bruce61 ha scritto:Per domenica prossima 26.08 segnalo il derby di Madrid, Real-Atletico in diretta su Calcio alle 20,00 e in replica su Sport 3 alle 22,30![]()
![]()
andy83 ha scritto:della serie aiutiamo gli utenti anche se a certi nn frega un ****o..
Vedremo se ci sarà qualcuno che si lamenterà della mancata diretta sul pacchetto Sport.andy83 ha scritto:della serie aiutiamo gli utenti anche se a certi nn frega un ****o..
già fatto aho da oggi sono solo 2gigio82 ha scritto:Vedremo se ci sarà qualcuno che si lamenterà della mancata diretta sul pacchetto Sport.
Anticipo la risposta: SI
Qualcuno che si lamenta lo si trova sempre...![]()
Sberl ha scritto:Per me invece è spettacolare sta cosa: io vedo il posticipo di A alle 20.30 e alle 22.30 mi vedo la differita del Real...non mi sembra una brutta cosa.
Su SS3 c'e' il golf, quindi non è possibile fare cm hai detto.CIOMBOLO ha scritto:Sono d'accordo... Anche se avendo il MySky potrei registrare il derby di Madrid e contemporaneamente vedere la Roma (oppure il contrario...). Però se c'è qualche film/serie mi registro quello e mi vedo la replica del derby. Ho solo l'imbarazzo della scelta.Non bisogna prendersela, però, con chi è arrabbiato: io, se possibile (non ho sott'occhio i palinsesti), avrei messo la A su SS1 e la Liga su SS3 (o eXtra) e poi avrei dato le repliche a canali invertiti.
Sciao!![]()
dado88 ha scritto:Su SS3 c'e' il golf, quindi non è possibile fare cm hai detto.
ùsurrina ha scritto:C'è sempre il canale extra. Vuoto.