Palinsesto canali Mediaset per gennaio e febbraio 2010

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Siamo alla conclusione del periodo di garanzia autunnale e arrivano le prime anticipazioni (fonte Publitalia) per ciò che riguarda il nuovo periodo da gennaio a febbraio sulle reti Mediaset. Su Canale 5 arriva come vi abbiamo anticipato Bravo Bravissimo e ci sarà il ritorno de Il Senso della Vita in prima serata. Amici torna alla sua collocazione storica della domenica dal 17 gennaio con il serale e al martedì e venerdì le fiction. Italia 1 vede confermate Le Iene e le serie con il ritorno di Matricole e Meteore condotto da Enrico Papi e l’anteprima dell’attesissimo This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson in film. Ma vediamo in dettaglio quello che vedremo nei primi mesi del 2010....

http://www.tvblog.it/post/16768/med...re-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson

O è scritto male oppure io ho capito che ci sara una piccola anteprima del film di jackson. Insomma qualche minuto come gA ampiamente success nn sul free ma... Mi pare strano che la Sony consenta di nn guadagnare dai DVD BMW video e noleggio x mandare il film gratis

si parla anche di un chiambretti night su canale 5, queste tipo di scelte le odio!

Burchio ha scritto:
O è scritto male oppure io ho capito che ci sara una piccola anteprima del film di jackson. Insomma qualche minuto come gA ampiamente success nn sul free ma... Mi pare strano che la Sony consenta di nn guadagnare dai DVD BMW video e noleggio x mandare il film gratis
L'articolo mi sembra chiaro: E proprio la domenica, il 10 gennaio, andrà in onda la prima tv del film This is it, gli ultimi giorni di Michael Jackson di produzione Sony Pictures.

@ adriaho
Si, ho letto...In effetti su Italia 1 sta andando benissimo...Io avevo sentito dire che volevano spostare MATRIX su Italia rinnovandolo completamente...

Non so se e una buona idea portare il chiambretti night su canale 5, la trasmissione dovrebbe adattarsi a un pubblico diverso...

Indietro
Alto Basso