Palinsesto maggio Sky Cinema

siiam

Digital-Forum Junior Plus
a nessuno da problemi l'apertura del file .pdf relativo alla programmazione di Sky Cinema di maggio?
riesco ad aprire le altre sezioni, ma quella no. scarico il file, ma quando tento ad aprirlo mi segnala "file danneggiato".

può essere un problema mio, ma vi chiedo intanto se qualcuno ha aperto il documento.
grazie.

siiam ha scritto:
a nessuno da problemi l'apertura del file .pdf relativo alla programmazione di Sky Cinema di maggio?
riesco ad aprire le altre sezioni, ma quella no. scarico il file, ma quando tento ad aprirlo mi segnala "file danneggiato".

può essere un problema mio, ma vi chiedo intanto se qualcuno ha aperto il documento.
grazie.

Ciao, non ho capito se stai facendo riferimento al file pdf presente su Digital-Sat oppure stai parlando del sito di Sky?

Per quanto riguarda il nostro portale il file ho verificato è scaricabile senza problemi da questo link presente nell'Area Palinsesti:

http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=97

SATRED ha scritto:
Ciao, non ho capito se stai facendo riferimento al file pdf presente su Digital-Sat oppure stai parlando del sito di Sky?

scusate, non sono stato chiaro.
mi effetti mi riferisco al file presente su digital-sat.

riesco a scaricare gli altri palinsesti ma, questo mese, non riesco ad aprire o salvarmi quel file...

ho un sistema molto vecchio, sicuramente dipenderà da me.
grazie comunque.

Satred ti ha metto il link diretto del Palinsesto di Sky Cinema, prova a fare un copia incolla di quel link nella barra degli indirizzi (dove digiti il sito internet, ad esempio www.digital-sat.it) ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Satred ti ha metto il link diretto del Palinsesto di Sky Cinema, prova a fare un copia incolla di quel link nella barra degli indirizzi (dove digiti il sito internet, ad esempio www.digital-sat.it) ;)
sì, grazie. ma infatti tutti gli altri palinsesti riesco ad aprirli.
il primo giorno che sono apparsi avevo tentato ed ho avuto per problemi di lentezza, poi gli altri allegati sono riuscito a sistemarli, questo nisba.

salvandolo su disco, mi trovo un file di dimensioni molto piccole (58k) che poi risulta "file danneggiato" se provo ad aprirlo con acrobat.

provo a farlo aprire da un amico su un altro pc.
grazie.

come volevasi dimostrare...
ho provato ad accedere da un altro pc e... il gioco è fatto.

in qualche modo il mezzo download sbagliato effettuato il primo giorno condizionava gli accessi successivi.

grazie a tutti per i consigli e gli aiuti!

Indietro
Alto Basso