Palinsesto RAI4 introvabile!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geko87

Digital-Forum Junior Plus
Dopo varie ricerchè ho trovato on line il palinsesto del nuovo canale RAI4 ma il fatto è che cè solo quello del giorno in cui lo si visita.qualcuno sa dove posso trovare il palinsesto settimanale?ma su 9est cè qualche bel canale da vedere oppure bisogna avere una parabola da 100?

Geko

ringrazio tutti coloro che si danno da fare a diffondere i palinsesti, ma il problema in questo caso sta a monte ! ci pia..ehm scusate MI piacerebbe che rai4 diffondesse con un po' di anticipo i programmi della settimana entrante, così anche chi si occupa di palinsesti potrebbe agevolmente pubblicarli in tempo .

p.s. stasera abbiamo su rai4 e iris
Eccezzziunale veramente2 VS. Hoffa : santo o mafioso?
che si sceglie?
mi sono simpatici entrambi gli attori, ma credo sia meglio HOFFA

giu ha scritto:
ringrazio tutti coloro che si danno da fare a diffondere i palinsesti, ma il problema in questo caso sta a monte ! ci pia..ehm scusate MI piacerebbe che rai4 diffondesse con un po' di anticipo i programmi della settimana entrante, così anche chi si occupa di palinsesti potrebbe agevolmente pubblicarli in tempo .

p.s. stasera abbiamo su rai4 e iris
Eccezzziunale veramente2 VS. Hoffa : santo o mafioso?
che si sceglie?
mi sono simpatici entrambi gli attori, ma credo sia meglio HOFFA

Hoffa provai a vederlo tempo fa... un film pesantissimo. Una delle poche volte che mi sono addormentato davanti alla tv

infatti ho visto eccezzziunale2 che devo dire è stato meno peggio del previsto (voto due pallini, sequel inutil)

Hoffa ..beh a me piacciono i film MATTONELLOSI :D ma ho visto che non ha accolto molti consensi dalla critica, quindi due pallini per due pallini meglio qualcosa di più leggero.Devo dire che Nicholson era impressionante così truccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso