Palmi (rc) problemi

A

antenna0078

Chi di voi ha problemi a ricevere correttamente rai2 da s.elia palmi(rc) ho notato un interferenza proveniente dalla sicilia la7 zona di milazzo,se hai disturbi invia una mail a raiway@rai.it e segnala l'interferenza causata da la7 proveniente dalla sicilia nord occidentale.

Grazie

inoltre se hai altri problemi su altri canali sia analogici che digitali segnala qui

Abitanti della provincia di reggio di calabria e messina

Segnalate in questo tread tutte le vostre problematiche ammesso che la vs antenna sia in buone condizioni e quindi il problema è da ricondurre ai ripetitori ed alle interferenze

Rai2 lo vedo sui 583Mhz e non ho nessun problema; in ogni caso, se l'antenna ce l'hai puntata da più parti, prova a direzionarla esclusivamente verso S.Elia, anche se la Rai dovrebbe spicciarsi a digitalizzare :mad:

sul ch 30 l'interferenza è considerevole,ho anche misurato sul s.elia per vedere quanto forte arriva la7 dalla sicilia zona di gioiosa marea,ed il segnale arriva abbastanza sostenuto sia sopra bagnara calabra che sul monte s.elia lato sicilia,il discorso del puntamento non vale sopratutto se parliamo in zone esposte alla sicilia ovvero via sila,zona affaccio perchè i gradi sono quasi ugali milazzo non è oltre il 20 gradi alla destra di s.elia,o la rai aumenta un pò il wattaggio sul s.elia oppure la7 da gioiosa marea sistema meglio i pannelli per non sforare in calabria,lo stesso problema vi è sul 22 con rai3 sicilia da monte trino milazzo e RK che trasmette sul 22 da s.elia,chiamate 800111555 per segnalare invece l'interferenza su retekalabria a palmi invece chiamate stmonline il numero si trova sul sito stmonline,moderatori non cancellate i recapiti anche perchè il numero verde rai ed il numero di stm service calabrese si trova facilmente su internet tramite i vari portali.

Segnalate amici segnalate.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso