Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dovessi montare una CM o Prodellin ti conviene un 118mm, se invece è una Laminas anche 90mm va bene
io per la mia Gibertini 1.50mt ho messo un 76mm spesso 3mm
per la lunghezza che deve uscire fuori per la 1.80 mt non vorrei dire una grandissima fesseria ma un 2 mt dovrebbe uscire se la motorizzi cosi nn hai problemi sui sat estremi
Ti consiglio un bel palo abbastanza doppio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visto che la parabola che andrà a sostenere è una 150 cm o 180 cm, e ha bisogno di un buonissimo palo
Pardon @chelo71, intendevo un palo più spesso, io per una mia vecchia 180 cm utilizzavo un palo a pipa che aveva uno spessore abbastanza da sostenere parabole di grosso peso
1,50 /1,60 max dal tetto sono + che sufficienti anche x una 180 , sia che vai di polarmount o di HH una volta montati in testa tè la alzano ancora ,
Il classico facilmente reperibile in barre da tagliare a richiesta da 90 è già adeguato supera i 3 mm . Non è chiaro se devi aggiungerlo o sostituire il vecchio , cmq se dovessi sostituire quello al momento installato non buttarlo anche se + corto ma infilalo nel nuovo centrandolo con feltrini adesivi x spessorare ed in seguito prima di tappare riempì il tutto con sabbia fine ,oltre che irrobustire il tutto ti attenua anche le vibrazioni.
PS. Do x scontato che l'ancoraggio sia idoneo che poi sarebbe anche la parte fondamentale.
il palo andrebbe su una parete di mattoni,va bene?