Il digitale terrestre continua il suo cammino lungo tutta la penisola e la campagna realizzata da Pan Advertising lo accompagnerà in ognuna delle sue tappe nelle diverse città italiane.
Due soggetti, quelli sviluppati, che descrivono un percorso di comunicazione che parte dal mostrare il rinnovato impegno di Rai verso la tv generalista e di servizio, fino ad arrivare alla presentazione dei cinque nuovi canali digitali tematici di approfondimento (RaiGulp, RaiNews24, Rai4, RaiStoria, RaiSportPiu'), che accompagna gli utenti verso la scoperta di una TV più ricca e più interattiva.
continua su digital-sat
Due soggetti, quelli sviluppati, che descrivono un percorso di comunicazione che parte dal mostrare il rinnovato impegno di Rai verso la tv generalista e di servizio, fino ad arrivare alla presentazione dei cinque nuovi canali digitali tematici di approfondimento (RaiGulp, RaiNews24, Rai4, RaiStoria, RaiSportPiu'), che accompagna gli utenti verso la scoperta di una TV più ricca e più interattiva.
continua su digital-sat