Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
La scelta è ricaduta tra 49ex603e della panasonic o Samsung ue4omu6120. Quale consigliate?
Grazie
Guarda caso sugli LG, anche usando la LCN, i programmi si possono spostare.Comunque se sbagli qualcosa i canali li puoi spostare su e giu ma solo se non usi la LCN , io non la uso e nemmeno ci ho provato a metterla, ma avevo letto che di solito la LCN automatica non lasca spostare niente.....
Guarda caso sugli LG, anche usando la LCN, i programmi si possono spostare.![]()
allora che lcn automatica é.... quando in televisione ti dicono vai al canale 24 del digitale terrestra e tu ci hai messo magari il 36 vabbeh punti di vista.... adesso mi viene in mente si li puoi spostare ma il numero LCN rimane uguale , a che serve poi.. na ciofeca solo per averli in alto che confonde solo !!!!
E io dico che quello che affermi tu è FALSO, perchè l'ho provato e io ho spostato ai primi numeri gli HD e quando premo 1 sul telecomando compare RAI1 HD e non RAI1 SD (DTT e non TvSat)E invece si leggi quello che ha scritto " papu " sulla sua nuova LG OLED il numero rimane quello vecchio... anche spostandolo in su o in giu
Figurati non le so.... vado su e giú come un matto nella lista canali solo per trovare il canale che non ricordo piú dove stava i primi 10 forse li ricordo ed é per questo che l´hanno fatta.... ah adesso si forse mi ricordo stava al 101 o forse al 236 o forse al 600 ma dimmi te .... o forse era il 920 ogni volta mi devo leggere un´infinitá di nomi wabbe... se ti piace tienitela....
Papu si è sbagliato.Si il numero uno é rai HD ma hai provato a spostare un canale con numero alto nei primi venti e a vedere cosa ti dice e che numero rimane sempre se te lo lasca spostare...
Mo ti cerco quello che ha scritto "papu " sul suo LG Oled io non ho quel televisore e puo´darsi che tra i televisori LG di siano differenze di funzioni nei vari menu tra i diversi modelli che ci puó stare , io parlavo solo dopo di aver letto quello che ha scritto "papu " e di solito non scrivo babbianate ...
Trovato ecco :
Le uniche cose scomode e in po' strane, ma qualcosa del genere lo avevo anche riscontrato anni fa su qualche decoder o tv, è che il tv mantiene il numero originale del canale anche spostandolo nella lista, e inoltre non c'è la vera funzione sposta ma solo l'inverti canali, che rende lunghissimo lo spostamento e riordino degli stessi.
https://www.digital-forum.it/showth...B7V-opinioni&p=5687284&viewfull=1#post5687284