Panasonic e Google, è accordo per la tv con dentro Youtube

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Arriverà' questa primavera la prima Tv con Google dentro: sarà al plasma, di marca Panasonic (Matsushita).

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Forse in Italia potrebbe prendere piede dato che YouTube se la gioca qualitativamente con buona parte delle televisioni Italiche :crybaby2: :crybaby2:

Ma nel resto el mondo ormai "accadiizzato" :D non credo che gli spettatori si accontentino di vedere cotanta qualità sui loro maestosi 42" o 50" :doubt: :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Forse in Italia potrebbe prendere piede dato che YouTube se la gioca qualitativamente con buona parte delle televisioni Italiche :crybaby2: :crybaby2:

Ma nel resto el mondo ormai "accadiizzato" :D non credo che gli spettatori si accontentino di vedere cotanta qualità sui loro maestosi 42" o 50" :doubt: :eusa_whistle:
ti ricordo che youtube sta per lanciare i video in alta definizione.... ;)

non so però quanto alta sarà però...

dj GCE ha scritto:
La definizione sarà alta tanto quanto sarà la qualità dei video originali inviati ai server Google ;)
Non a caso non c'è più il limite di peso di 100MB per i video inviati a YouTube, mentre rimane il limite dei 10 minuti (per i comuni utenti) ;)

Inoltre avevo letto tempo fa che i video di YouTube già erano convertiti all'H264 per l'AppleTV.

Ho dato un'occhiata a Google Video, e ora è molto diverso da com'era prima dell'acquisizione di YouTube.
Prima i video scaricati erano in formato .flv, e da quel che ricordo io avevano una risoluzione superiore ai 320x240 (ricordo che ne scaricai uno addirittura in 16:9).

Ora l'unico modo per scaricarli è nel formato iPod/PSP riscalato a 320x240. Bisogna però dire che comunque la qualità non è così malvagia... certo non è il massimo, ma bisogna vedere anche com'era il video originale.

Per quanto riguarda YouTube, penso che i video originali vengano comunque salvati :eusa_think:

Indietro
Alto Basso