panasonic eh65

daredevil67

Digital-Forum Master
ciao ragazzi
mi hanno prestato 2 dvd con incisi sopra alcuni film in dvx scaricati da internet.
ho provato a vederli sul mio dvd recorder panasonic eh65 (pagato quasi 500 euro!!) ma non son riuscito a vedere niente : il primo mi dava disco sconosciuto ed il secondo disco non formattato. l'ho provato allora sul lettore di mio fratello uno schaub-lorenz da 40 euro e si vedeva tutto!!!
com'e' possibile secondo voi?

Il tuo Pana riproduce Divx solo su DVD-R e CD-R/RW
forse erano su un supporto diverso

ciao

Occhio, che mi sembra di aver letto in giro che Panasonic ha rilasciato dei nuovi firmware che consentono la lettura anche dei divx su +R.

Purtroppo non ho ancora un DVD recorder e non so essere più preciso, ma ti consiglio di cercare un pò in giro!! ;)

Ciao ragazzi ho un dvx su un dvd rescrivibile rw, e mi appare la scritta disco non formattato ho visto da questa discussione che il pana dmr eh 65 legge i dvx solo su -r esiste un aggiornamento per poter leggerlo sia su +r e + e - rw? se si potete mettere il link da dove poterlo scaricare e la procedura per istallare l'aggiornamento. Un ultima cosa se esiste un aggiornamento secondo Voi va fatto oppure va lasciato perdere per evitare che non subentyrino altri problemi. Vi ringrazio per l'aiuto

Ciao Callaghan se non ho capito male non legge neppure un dvd - rw cioè uno di quelli rescrivibili? un ultima cosa i dvd - r dual layer cioè quelli da (8,5 gb) li legge? Ciao e grazie

Ciao ho un problema con un dvx ho masterizzato un dvx su un dvd - r e non riesco a vedere nulla mi da disco non compatibile comew mai? ho trasformato un dvd in dvx praticamente ho inserito 4 dvd da 180 minuti in un unico disco da 4.7 in formato dvx il mio lettore dvd pana e s 42 non mi da alcun problema sul masterizzatore non vedo niente dipenda dalla quantità di materiale?. Vi ringrazio per il vostro aiuto

Indietro
Alto Basso