Panasonic modulo cam TY-PTV08

normale

Digital-Forum Senior Plus
buongiorno a tutti, ho comprato tramite online questo modulo cam TY-PTV08 per il pananonic TX-P42G10E, ieri ho provato ad acquistare una partita, l'acquisto è andato bene ma al momento della visione si vedeva x 15 secondi e poi spariva cambiavo canale e poi rimettevo quel canale si rivedeva x 15 secondi e poi spariva il sergnale e cosi via mi diceva canale codificato ma se io lo acquistata mi sapete dare una spiegazione? grazie

(sull'ato della cam dove va inserita la scheda di dahlia non c'è la scritta smarcam, vi chiedo doveva esserci quella scritta? se no non è originale?)

Ultima modifica:
Dopo i 15 secondi ti esce la scritta segnale criptato oppure schermo nero e nessun segnale?

Non ho tempo quindi ti chiedo se il tv che versione sw ha e se è certificato con bollino bianco.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Dopo i 15 secondi ti esce la scritta segnale criptato oppure schermo nero e nessun segnale?

Non ho tempo quindi ti chiedo se il tv che versione sw ha e se è certificato con bollino bianco.

E' successa la stessa cosa a mio fratello che ha lo stesso televisore, lo ha spento dall'interruttore principale, atteso qualche secondo e riacceso, il problema non si è più presentato!

VIANELLO_85 ha scritto:

mi dice segnale criptato, la versione non la so, però la panasonic mi ha assicurato che andava bene che ha il bollino bianco

Potrebbe essere l'ennesimo caso di modulo CAM difettoso. Ci sono tante segnalazioni di questo tipo.

Scusa per la qualità un po' scarsa, ma da qua ora non potevo fare di meglio :D

Fabbry70 ha scritto:
Scusa per la qualità un po' scarsa, ma da qua ora non potevo fare di meglio :D

grazie sei stato gentilissimo, infatti è uguale a quella che ho acquistato io pochi giorni fà, oggi ho acquistato su premium una altro evento poi ti farò sapere se è andato a buon fine, ciao.

Fabbry70 ha scritto:
Che cosa hai fatto per risolvere? :icon_rolleyes:

niente, forse la prima volta che ho comprato l'evento forse dovevo spengere del tutto il televisore apposta mi faceva quel difetto che si vedeva x 15 secondi circa e poi spariva il video con la scritta canale codificato, non ho pensato di spengere la tv, tutto qui cmq adesso và, pensavo che era la cam difettosa invece no tutto ok.

vi succede anche a voi?

ieri sera mentre facevo zapping sui canali premium ad un certo punto si è interrotto i collegamento con tutti i canali premium mi diceva canale codificato ho dovuto spengere il televisore e alla riaccensione è andato tutto apposto, come mai? da cosa dipenderà?

Ciao a tutti,
approfitto di questa discussione...

e' da qualche tempo che ho un problema con la mia smarcam TY-PTV08...
dopo circa un ora che guardo un programma a pagamento (per cui e' richiesto l'uso della smarcam) mi compare la scritta "Non siete autorizzati a guardare questo programma" .

Unico modo per ritornare a guardare il programma e' spegnere e riaccendere il tv oppure togliere e rimettere la tessera (non tutta la smarcam).

Volevo sapere se qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e' riuscito a risolverlo. Oppure sapere dove portare la smarcam per un intervento in garanzia (sempre che sia un problema della smarcam e non del TV).

Grazie in anticipo a tutti per il supporto.

a volte mi è successo anche a me, quando guardavo le partite :eusa_wall:

ma sono cose che accadono senza precise regole, c'è da dire che il mio tv non è certificato, per uno certificato (come credo sia il tuo) non so dirti se sia normale o meno.

Grazie della risposta zabb,
il mio TV e' certificato, a me capita durante la visione di uno qualsiasi dei canali dell'offerta Gallery di Mediaset Premium...

...penso che non sia assolutamente normale...un comportamento di questo genere.:eusa_wall:

Raramente ma capita anche a me (con marca diversa, bollinato)... basta spegnere e accendere il tv torna tutto ok.

Ci sono news...

io sono sempre allo stesso punto, dopo un po' che guardo Mediaset Premium...
"Tessera Danneggiata e Illeggibile".

Non posso andare avanti cosi'... sempre sul piu' bello di un film...e ora che spengo e riaccendo il TV ho perso tutto.

Mi hanno cambiato la CAM, ma nulla anche con questa nuova ho problemi...
ho chiamato Mediaset e mi hanno detto di COMPRARE UN DECODER ESTERNO !

MA ALLORA A COSA SERVE LA CERTIFICAZIONE "BOLLINO BIANCO" DEL TV !!!!!!!!!

Magari qualcuno sa se sono stati presi provvedimenti...se ci sono soluzioni in cantiere...

HELP HELP!

A Breve anche Panasonic come fa già Samsung aggiornerà le Cam nei centri assistenza.

Leggi il 3d ufficiale sulle Cam in evidenza ;)

Indietro
Alto Basso