panasonic non copia le foto!

specie 8472

Digital-Forum Master
si tratta dell'EH50,vado per copiare da una sd card di un mio collega su dvd le foto e sono cominciati i messaggi assurdi della serie inserire un dvd valido, ok lo cambio ma dopo 10 dvd che fin'ora ho sempre usato il mess continua,infine provo con il dvd ram e mi dice che questo disco non e' registrabile! tutto questo pero' solo con le immagini,le ho anche copiate su hd ma poi da hd a dvd dice inserire un dvd valido anche se ne copio solo una,boh non so come mai solo con le immagini fa cosi..

Strano, ma in passato riuscivi? E la procedura che usi è sempre la stessa?
Anche le immagini sono sempre dello stesso tipo?

credo di averlo fatto una volta,le immagini sono jpeg,ora provo a fare un reset totale altro non saprei..

ho fatto un reset ma il problema continua tra l'altro ho notato che cambiando da video ad immagini sembra che di suo abbia come un'avversione per le immagini da copiare perche il messaggio inserire un disco valido nell'unita' di destinazione me lo da anche senza dvd inserito oppure su un dvd che e' gia mezzo registrato e non ancora finalizzato,boh

Ultima modifica:
Se non ci sono problemi particolari, e non credo visto che i filmati li masterizza, potrebbe essere un problema di compatibilità con quel tipo di jpeg
Può succedere: il mio Pana, ad esempio, non legge alcuni film in divx che in teoria dovrebbe leggere tranquillamente

no sui video mai avuto problemi beh che dire e' un mezzo sollievo venire a sapere della possibile incompatibilita' con quel tipo di jpeg..buono a sapersi!

Se per te non è un grosso problema, lascia perdere le foto, oppure masterizzale con il PC su dvd;)

si ho fatto e faro' cosi cmq anche dal lettore memory card del pc non riuscivo a copiarle chissa' che m***ia di formato sara' stato! alla fine ci sono riuscito mettendo la SD in una ciofeca di macchina foto che me le ha scaricate senza problemi mah!!!

tanto per dire na capzata ... ma lamacchina fotografica e' una CANON ????:D

la macchina e' una winner! si proprio cosi l'avevo pagata centomila lire all'epoca delle prime macchine digitali che ai tempi pero' costavano miliardi!!!

Indietro
Alto Basso