• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic Pv 45 Cerco Info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2002
Messaggi
489
ciao, domani procedo all'acquisto e cerco info su suddetto tv
qualcuno può aiutarmi?
non riesco a trovare nulla!!!!!!!!!!
mediaworld lo ha a 1400 in offerta, e alla panasonic mi hanno confermato che è identitico al pv60, anche nella risoluzione!!!
ditemi la vostra e aiutatemi per favore
ciao
 
Da quanto mi risulta questo PV45 era un prodotto destinato da parte di Panasonic Europe al mercato Tedesco,poi visto il successone che ha ottenuto(vendite scarse)dai crucchi,e con l'imminente uscita del PV60 e del PV600 ecc...., hanno deciso di svuotare i magazzini vendendo questo prodotto alle grandi catene commerciali Italiane,della serie siamo il paese dei balocchi,,infatti su PANASONIC Italia quel prodotto non esiste,prendi il PV60 e non te ne pentirai:icon_wink:
 
però cavolo!
a me mi hanno detto che sono identitici, me lo hanno confermato anche alla panasonic, il problema è che costa 500 euro in meno
conoscete l'plg 42pc1rr con hard disk da 80 giga?
al limite mi butto su quello, oppure il plasma samsung ps42e71h
attendo lumi da voi più esperti del settore
ciao
 
rasputin, il sito che mi hai detto lo conoscevo, comunque ha dei gran bel prezzi
ti volevo dire un cosa mooolto strana
alla sezione tv-panasonic, noto una cosa strana.
ti copio ed incollo il tutto
1,599.00EUR Panasonic TH-42PV60 + piedistallo
1,839.00EUR Panasonic TH-37PV60
allora, il 42 con piedistallo costa 240 euro di +!
sapete dirmi perchè?
 
Sinceramente non saprei spiegarti il perchè,chiamali e fattelo dire,loro sono molto disponibili,in ogni caso se posso darti un consiglio lascia perdere l'LG e il Samsung qualitativamente parlando non sono paragonabili a questo Panasonic 42PV60.:icon_wink:
A 1599 con piedistallo,io quel Panasonic 42PV60 lo prenderei di corsa.
Buon aquisto
 
Ultima modifica:
I piedistalli per i vari tv non sono cosi' economici, da queste parti il solo piedistallo con i ripiani per i tv Panasonic da 50 pollici costa all' incirca 400 sterline....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
per la cronaca da Saturn oggi dove finalmente ho potuto vedere all'opera dei plasma Panasonic e altri degnamente pilotati da un Media Center in hdmi 1080i il costo del 37pv60 era di 1799€ e avevano anche li un pv45 a 1490€. c'era un filmato di rafting da brividi.... :D
 
Pavelforever ha scritto:
per la cronaca da Saturn oggi dove finalmente ho potuto vedere all'opera dei plasma Panasonic e altri degnamente pilotati da un Media Center in hdmi 1080i il costo del 37pv60 era di 1799€ e avevano anche li un pv45 a 1490€. c'era un filmato di rafting da brividi.... :D
quoto tutto!
venerdi l'ho preso, e solo ieri l'ho provato!
è fantastico!
parlo del pv45, si vede che è uno spettacolo, preso da mediaw. pagato 1490 ( a rate senza interessi) preso anche il mobile con colonna dietro
lo consiglio
comunque ha 10.000 di contrasto ed è identico nell'interno al pv60
ho provato un a connessione dvd component, passatemi il termine, ma ho fatto la bavetta che fanno i bambini!
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso