Panasonic PX-42 VT20 E rilevamento segnale errato

egis

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi buon giorno a tutti, sono possessore da un mese del Panasonic VT 20 E e ho un problema che forse problema non è mi spiego.
Entrando nel menú verifica segnale oppure facendo la sintonizzazione manuale si vedono le due barre del segnale e qualitá che a seconda della potenza varia da rossa a giallo infine a verde questo va bene peró invece di darmi la percentuale come su tantissimi televisori Panasonic sia Plasma che LCD da me personalmente verificato nei vari centri CC. mi indica solo ( da sinistra a destra 1 .... a 10 ) e non varia con il variare della potenza e qualitá (li scrive da 5 a 10 vicino al canale facendo la sintonizzazione a seconda del livello di segnale in entrata e poi spariscono dopo la memorizzazione) mi scoccia perché il livello letto sulla barra puó essere solo approssimativo e mai preciso come con la indicazione della percentuale .

Ma come é possibile che televisori da 300 € della Panasonic abbiano questa funzione che indica la percentuale e il mio panasonic 42 VT 20 E non ce l´ha , che sia un problema di Soffware attualmente monto la VER. 2600 - 10300 qualcuno possessore di questo televisore puó verificare ? Grazie

Purtroppo non posso verificare personalmente perché questo modello non lo trovo piú esposto dalle mie parti

PS: Ho sbagliato a scrivere la sigla del mio modello TX-P42 VT20 E sul titolo del Thread - Qualcuno corregge ? non so come si fa Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso