Panasonic TX-PF42X10 e cam Mediaset premium HD

Ajalro

Digital-Forum New User
Ho acquistato tempo fa il plasma HD ready panasonic TX-PF42X10, versione francese del corrispondente italiano TX-P42X10 che si differenzia da quest'ultimo per avere il digitale terrestre integrato in HD.

Ora andando in http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
se seleziono panasonic e cerco il mio specifico modello tx-pf42x10 non compare, ma come detto lo comprai dalla francia per avere la versione con tuner del digitale terrestre in hd, contrariamente al corrispondente italiano che ce l'ha in sd, stesso modello ma senza la "f"

beh, se scorro l'elenco dei panasonic vedo che è presente tx-p42x10e per la cam normale, quindi posso dedurre che potrei comprare per il mio la cam mediaset hd e vedere le partite di mediaset premium in hd o posso solo comprare la cam mediaset non HD e vedere alla mia tv i canali del digitale HD ma solo quelli in chiaro?

Benvenuto

In entrambi i casi ,la tua tv non è certificato per funzionare correttamente con la Cam sia SD che HD.

Se la tua Tv non ha lo slot C.I+ ,la Premium Cam HD ,non funziona assolutamente

Ajalro ha scritto:
panasonic TX-PF42X10
Ha solo uno slot CI standard, per cui sicuramente niente CAM CI+ HD Premium... la normale CAM SD con molta probabilita' potrebbe funzionare, tenendo comunque presente che non e' certificato per l'uso con Mediaset Premium ed e' per di piu' un TV destinato a mercati esteri.

Quindi se prendo la cam sd funziona? E nel prossimo futuro non c'è una soluzione per vedere l'hd? A parte comprare il decoder esterno intendo...

Grazie

Probabilmente funziona, ma finche' non si fa la prova non si puo' sapere a priori.

Per l'HD, non c'e' altra soluzione che un decoder esterno, comunque considera che quel TV e' solo un HD ready (matrice nativa 720p), quindi non avresti mai una full-HD...

ho letto che alcuni dicono che con le diablo cam si riescono a vedere i canali mediaset premium HD anche se si uno slot per la CI (e non CI+), davvero sarebbe possibile?

Indietro
Alto Basso