Panico Scelta Decoder!! Aiuto

d.khaine

Digital-Forum Junior
Dunque prima di tutto premetto che ho cercato e mi sono fatto una bella cultura di base su questo forum: GRAZIE A TUTTI!!

Ora andiamo ai fatti: mi hanno offerto 14euro al mese x 1 anno (gallery e calcio); ho accettato, tra 10 giorni mi arriva la tessera.

Io ho questi giorni per scegliere. La mia tv è una full hd, purtroppo non vedo (ma sento) i canali hd in chiaro tipo rete4HD etc.. questo (da quel che ho capito) è perchè il decoder integrato nella tv non decodifica HD.
Quindi con questo ragionamento scarto le CAM (che al max potrei prendere una cam NON HD...a 80 euro!).

Allora ho optato per i decoder esterni: il problema è: QUALE??

Vorrei on demand e contemporaneamente vorrei i canali HD, ma 269 euro non li spendo manco morto.
Ora quindi ero indeciso se prendermi un decoder hd (sui 120euro) oppure un decoder on demand NON HD più o meno sullo stesso prezzo.

Ovviamente se conoscete decoder che fanno entrambi o che registrano o chennesò cmq stando sotto i 150euro... sono tutto orecchie!!!!

GRAZIEEE

che tv hai? riporta il modello, ma se ha 3 o più anni, stai certo che non supporta le cam ci+ hd, e probabilissimamente nemmeno canali hd (quello che conta è il tuner hd, e il supporto all'mpeg4)

poi dipende anche di che zona sei, non è detto che quei mux comprendenti i canali hd gratuiti e a pagamento, ci siano.

io ho una tv hd ready, ma vedo e sento tutti i canali hd 1080i come raihd, canale5hd italia1hd (vedevo anche la7hd, poi è sparito il mux, dalle mie parti).
certo non posso mettere la cam ci+ hd, ma personalmente mai darò un centesimo per la pay tv, quindi più di tanto non mio dispero.

Ultima modifica:
MODELLO:

PHILIPS TVC LCD 37PFL5603D/10

Cmq ho optato per volere on demand (lo vorrei hd ma costa troppo).
Ora dvo solo capire se devo cacciare cmq 129 euro alla media world, oppure ci sono siti in giro che lo vendono a meno (parlo dell'unico che conosco che fa on demand cioè il t502.

Avete consigli? Se si vi scongiuro: rapidi x' domani o dopo mi arriva la tessera e sono ancora senza decoder!

Scusase la fretta però non ho mai avuto il digitale e sono un po' in trepidazione (lo so sono scandaloso.. xò da patito di calcio sapete....)

GRAZIEEE!!!!

Ultima modifica:
ho trovato su ebay un Telsey TY111 a 100 euro (25 euro in meno di quello mediaset premium), che ha anche l'on demand.

Voi che ve ne intendete: com'è? ne esistono di migliori (rapporto qualità prezzo?) aiutatemi vi pregooo^^

grazie mille per le celeri risposte...!!!! c'è forum e forum... questo non è quello in cui rimanerci! Mi spiace ma penso che la cosa più importante di un forum è di aiutare i più "deboli".
Quando verrete nei forum dove magari sono admin .. riceverete subito aiuto.

Qua sono arrivato da poco ma... probabilmente me ne vado...!

grazie ai 2 che hanno scritto qualcosa.

Buone feste a tutti.

d.khaine ha scritto:
grazie mille per le celeri risposte...!!!! c'è forum e forum... questo non è quello in cui rimanerci! Mi spiace ma penso che la cosa più importante di un forum è di aiutare i più "deboli".
Quando verrete nei forum dove magari sono admin .. riceverete subito aiuto.

Qua sono arrivato da poco ma... probabilmente me ne vado...!

grazie ai 2 che hanno scritto qualcosa.

Buone feste a tutti.
la tua risposta è molto arrogante e scocciante

forse non hai tenuto conto che siamo in un periodo di festa e molti utenti non sono collegati

credo che non sentiremo la tua mancanza!

Indietro
Alto Basso