Paola Saluzzi assunta da Sky TG24

strepto ha scritto:
Diaco se ne andò da SkyTg24 perchè cacciato da Carelli.

Burchio ha scritto:
diaco forse era facilmente influenzabile e carelli l'ha mandato a casa..........
vallo a sapere

siete completamente fuori strada. Lui diede le dimissioni (e le motivò pubblicamente...) perchè il carissimo direttore voleva pilotare in una sola direzione il suo programma e visto che lui si riteneva (si ritiene ancora oggi credo...) una persona libera e senza condizionamenti di sorta decise di abbandonare. Personalmente mi piaceva molto come ha impostato lui il programma, come trattava gli argomenti e l'imparzialità che ha cercato inutilmente di inserire in questo mondo. Anche se non concordo con le sue idee politiche mi piaceva molto come giornalista.

fuori_zona ha scritto:
siete completamente fuori strada. Lui diede le dimissioni (e le motivò pubblicamente...) perchè il carissimo direttore voleva pilotare in una sola direzione il suo programma e visto che lui si riteneva (si ritiene ancora oggi credo...) una persona libera e senza condizionamenti di sorta decise di abbandonare. Personalmente mi piaceva molto come ha impostato lui il programma, come trattava gli argomenti e l'imparzialità che ha cercato inutilmente di inserire in questo mondo. Anche se non concordo con le sue idee politiche mi piaceva molto come giornalista.

avrei voluto vedere come carelli voleva pilotarlo...
forse lui voleva essere libero...ma verso una SUA parte...
vabè tanto i veri motivi nn si sanno mai...magari aveva solo un camerino troppo piccolo:D

è sempre molto comodo dire che nn ti davano libertà e che ti pilotavano...passi subito da eroe (tipo luttazzi ora preso da la 7...xkè skyshow gli chiese di cambiare il titolo della trasmissione)

Io avevo sentito a suo tempo che il motivo della rottura definitiva era avvenuto all'indomani dello Tsunami in Indonesia, per via del direttore Carelli che aveva chiesto a Diaco di cambiare in quattro e quattr'otto il tema e la scaletta della puntata, che originariamente doveva essere dedicata ad un tema politico. Diaco si rifiutò...

xyz ha scritto:
Io avevo sentito a suo tempo che il motivo della rottura definitiva era avvenuto all'indomani dello Tsunami in Indonesia, per via del direttore Carelli che aveva chiesto a Diaco di cambiare in quattro e quattr'otto il tema e la scaletta della puntata, che originariamente doveva essere dedicata ad un tema politico. Diaco si rifiutò...

anche qui...skytg sarà anche indipendente...ma il direttore è quello che comanda...nn c'è l'anarchia...e sinceramente cambiare il tema di UNA puntata in occasioni molto particolari nn mi sembra una così grande oppressione...

vabè...tanto diaco nn c'è. mi sta sulle scatole tanto quanto la saluzzi (giusto per tornare in topic)

Saro' breve , la grafica e l'organizzazione in generale di SKYTG24 è penosa, paragonatelo a SkyNews anche e sopratutto per lo studio da cui trasmettono...

:crybaby2: Io preferisco Carelli con il suo CLIMA IN CRISI. A proposito di Sky tg24 che fine hanno fatto la giornalista che seguiva Ciampi e il biondo che era in video con la Branchetti?

Biramarro ha scritto:
a me non piace :doubt:mi sta sui maroni
preferisco altri conduttrici sicuramente Maria Latella è + spigliata e infinitamente + colta della Salluzzi su molti argomenti
Come non concordare...Tuttavia è molto brutto che la Latella conduca da Milano in videoconferenza (lei è direttrice di Anna, che ha sede appunto nel capoluogo lombardo), quando gli ospiti si trovano a Roma. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso