Paolini insulta e blocca il Tg1, Riotta lo vuole querelare (con video)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Finora si era limitato a sbracciarsi e a mostrare profilattici alle spalle dei giornalisti di tutte le reti, pubbliche e private.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

... eppure io sono convinto che queste irruzioni facciano comodo a qualcuno:icon_rolleyes:
Cosa ci vuole a transennare una postazione esterna magari con dei cartelloni che impediscano di far vedere cosa c'è intorno?:eusa_think:

E' stato un grave errore dedicargli alcuni mesi fa una puntata di Matrix,addirittura trasformandola in un one man show
Forse in questo modo Mediaset sperava di levarselo per sempre di torno,ma il risultato è stato opposto

Ora si è ancora di più montato la testa

Bruce61 ha scritto:
Cosa ci vuole a transennare una postazione esterna magari con dei cartelloni che impediscano di far vedere cosa c'è intorno?:eusa_think:

La pubblica via non può essere transennata,senza previa autorizzazione comunale
Per fare questo bisogna farne richiesta,pagare l'occupazione del suolo pubblico e soprattutto motivarne la richiesta

Ultima modifica di un moderatore:
addirittura la repubblica gli fa articoli, matrix o non matrix ha cmq pubblicità da anni ormai, ma tanto non gli serve perchè sceglie tutti i tg principali, ormai lo conoscono tutti. Riuscirà a guadagnare qualche soldo con tutto questo almeno? A cosa gli serve? Una sanzione penale che non si dimenticherà non riescono a dargliela o non servira?

m4ybe ha scritto:
Una sanzione penale che non si dimenticherà non riescono a dargliela o non servira?

Penso che si sia tutelato in tal senso
Basta che non abbia intestato nulla a suo nome,e tutte le cause che gli vengono intentate,le paga lo stato ,potendo usufruire del patrocinio gratuito(con reddito zero o comunque inferiore a 15.000 € annui)
Se un tribunale lo obbligasse a un risarcimento,essendo nullatenente,non gli succederebbe assolutamente nulla

Anche se un giudice lo obbligasse a lavori socialmente utili,lo vedi Paolini che aiuta le vecchiette????
:5eek:

Ad esempio SkyTG24 nel mio paese quando è venuto per 2 giorni per quei tedeschi affogati nel lago, aveva recintato tutta una rotonda che va a finire dentro il lago...

è in una botte di ferro allora....non c'è male...

almeno quell'altro fesso che fa finta di scrivere con la penna in bocca e il taccuino non da fastidio a nessuno (nullafacente mantenuto dalla pensione della madre anziana lui stesso ha ammesso) e già il fatto che ne parlino o ne parliamo di questi personaggi è inquietante...

Bruce61 ha scritto:
... eppure io sono convinto che queste irruzioni facciano comodo a qualcuno:icon_rolleyes:

Se non si deve vedere quello che c'è intorno allora tanto vale fare un collegamento solo audio e si risparmia pure qualcosa.

Il suo gioco è proprio questo far parlare di sè :icon_twisted: e quì chiudo perchè potrei degenerare.:eusa_whistle:

Stefa91 ha scritto:
Ad esempio SkyTG24 nel mio paese quando è venuto per 2 giorni per quei tedeschi affogati nel lago, aveva recintato tutta una rotonda che va a finire dentro il lago...

Sicuramente avranno fatto le dovute richieste al comune,e avranno pagato la relativa tassa
Non c'è altra possibilità
E poi sta alle televisioni ,scegliere un punto più strategico di un altro

lucamax ha scritto:
E' stato un grave errore dedicargli alcuni mesi fa una puntata di Matrix,addirittura trasformandola in un one man show
Forse in questo modo Mediaset sperava di levarselo per sempre di torno,ma il risultato è stato opposto

Ora si è ancora di più montato la testa

Infatti ieri c'è stata un'incursione al tg5 delle 13, che ha costretto la regia e i conduttori a fare cambi repentini...

Prevedo ulteriori condanne per quel delinquente di Paolini :icon_twisted:

L'ho visto anche io ieri sera... che vergogna! Ma che cos'era quell' Edit 3 Tg1 comparso per pochi secondi?

E' solo un povero idiota che non merita considerazione. Fatti del genere succedono solo in Italia, in qualsiasi altro Paese lo avrebbero tolto di mezzo subito.

ERCOLINO ha scritto:
Finora si era limitato a sbracciarsi e a mostrare profilattici alle spalle dei giornalisti di tutte le reti, pubbliche e private.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
vorrei tanto essere un inviato per pestarlo come si deve

Dobbiamo analizzare la scena, pero, perche i telegiornali in questi anni secondo me stanno tenendo la bocca chiusa e nascondendo moltissime verita per far piacere ai nostri governanti, se poi paolini ha avuto il coraggio di dire quello che pensa del presidente del consiglio, ben venga, siamo in una democrazia o no.
Poi e sicuramente da condanare i gesti che fa dietro alle telecamere ai bravi inviati che fanno i servizi in diretta, ma secondo me se paolini va a dire ai direttori dei telegiornali corrotti che vanno a difendere i nostri politicanti, allora ve bene, e anche una vergogna che nel 2008 alcuni tg non dicano veramente le cose come stanno e ce bisogno dei teledisturbatori per dire la verita

adriaho ha scritto:
Dobbiamo analizzare la scena, pero, perche i telegiornali in questi anni secondo me stanno tenendo la bocca chiusa e nascondendo moltissime verita per far piacere ai nostri governanti, se poi paolini ha avuto il coraggio di dire quello che pensa del presidente del consiglio, ben venga, siamo in una democrazia o no.
Poi e sicuramente da condanare i gesti che fa dietro alle telecamere ai bravi inviati che fanno i servizi in diretta, ma secondo me se paolini va a dire ai direttori dei telegiornali corrotti che vanno a difendere i nostri politicanti, allora ve bene, e anche una vergogna che nel 2008 alcuni tg non dicano veramente le cose come stanno e ce bisogno dei teledisturbatori per dire la verita
sono d'accordo con le tue parole ....e colgo l'occasione per salutare gli amici del forum dopo oltre un mese di silenzio . Ben trovati a tutti

Indietro
Alto Basso