Finora si era limitato a sbracciarsi e a mostrare profilattici alle spalle dei giornalisti di tutte le reti, pubbliche e private.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Cosa ci vuole a transennare una postazione esterna magari con dei cartelloni che impediscano di far vedere cosa c'è intorno?
m4ybe ha scritto:Una sanzione penale che non si dimenticherà non riescono a dargliela o non servira?
Bruce61 ha scritto:... eppure io sono convinto che queste irruzioni facciano comodo a qualcuno
Cosa ci vuole a transennare una postazione esterna magari con dei cartelloni che impediscano di far vedere cosa c'è intorno?
Stefa91 ha scritto:Ad esempio SkyTG24 nel mio paese quando è venuto per 2 giorni per quei tedeschi affogati nel lago, aveva recintato tutta una rotonda che va a finire dentro il lago...
lucamax ha scritto:E' stato un grave errore dedicargli alcuni mesi fa una puntata di Matrix,addirittura trasformandola in un one man show
Forse in questo modo Mediaset sperava di levarselo per sempre di torno,ma il risultato è stato opposto
Ora si è ancora di più montato la testa
il regista andato nel pallone credoLorenzX ha scritto:L'ho visto anche io ieri sera... che vergogna! Ma che cos'era quell' Edit 3 Tg1 comparso per pochi secondi?
vorrei tanto essere un inviato per pestarlo come si deveERCOLINO ha scritto:Finora si era limitato a sbracciarsi e a mostrare profilattici alle spalle dei giornalisti di tutte le reti, pubbliche e private.
sono d'accordo con le tue parole ....e colgo l'occasione per salutare gli amici del forum dopo oltre un mese di silenzio . Ben trovati a tuttiadriaho ha scritto:Dobbiamo analizzare la scena, pero, perche i telegiornali in questi anni secondo me stanno tenendo la bocca chiusa e nascondendo moltissime verita per far piacere ai nostri governanti, se poi paolini ha avuto il coraggio di dire quello che pensa del presidente del consiglio, ben venga, siamo in una democrazia o no.
Poi e sicuramente da condanare i gesti che fa dietro alle telecamere ai bravi inviati che fanno i servizi in diretta, ma secondo me se paolini va a dire ai direttori dei telegiornali corrotti che vanno a difendere i nostri politicanti, allora ve bene, e anche una vergogna che nel 2008 alcuni tg non dicano veramente le cose come stanno e ce bisogno dei teledisturbatori per dire la verita