Paolo Rossi torna in tv: dal 24 maggio in esclusiva su Sky Uno

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
251.759
Località
Torino
Era il 1992 quando Paolo Rossi portava in scena uno dei programmi comici e satirici più rivoluzionari della storia della televisione, "Su la testa"


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ottimo acquisto, però non credo porterà grandissimi ascolti alla "prima rete" di sky. Sono pur sempre personaggi di nicchia, lontani dalle dinamiche della tv trash. Però se può essere l'input per una "nuova tv" che ben venga.
 
Per l’Intrattenimento, l’esordio del nuovo show di Paolo Rossi “Confessioni di un cabarettista di M.”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto nel complesso 135.759 spettatori medi e 393.147 spettatori unici*.
 
adriaho ha scritto:
A proposito... Ma Guzzanti che fine ha fatto?

Guzzanti torna a metà giugno con un nuovo spettacolo mono-puntata su Sky Uno, "Aniene 2 - Tanto rigore per nulla". :evil5:

Meglio di niente. :icon_bounce:

Bye, Chris
 
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata di “Paolo Rossi: Confessioni di un cabarettista di m.” su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 450.593 spettatori, di cui 93.295 in ascolto differito, pari al 20,7% dell’ascolto medio totale.
 
solo , mi sarebbe piaciuto vedere altre puntate di questo programma
 
Per l’Intrattenimento, il secondo appuntamento del nuovo show di Paolo Rossi “Confessioni di un cabarettista di m.”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1 ha raccolto nel complesso 160.672 spettatori medi ( 385.883spettatori unici* ) in crescita del 36% rispetto all’esordio e con una permanenza del 42%.
 
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di “Paolo Rossi: Confessioni di un cabarettista di m.” su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 403.041 spettatori, di cui 39.169 in ascolto differito, pari al 9,7% dell’ascolto medio totale**.
 
Indietro
Alto Basso