Parabita (LE) - ADB 2000T bloccato in standby?

marcon

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.

I due ADB 2000T che sono posseduti dai miei familiari si bloccano in standby dopo un periodo di inattività che non sono ancora riuscito a quantificare esattamente: tipicamente dopo un giorno che sono in standby non rispondono più al telecomando, ma occorre scollegare e ricollegare l'alimentazione prima di poterli utilizzare normalmente.

Entrambi puntano al ripetitore di Parabita (Lecce).

Ho provato a disabilitare l'aggiornamento dell'EPG, gli aggiornamenti automatici, ma senza nessun risultato.

La versione software è l'ultima rilasciata (credo la 1151_9_4 ma sto andando a memoria e quindi potrei sbagliarmi).

Sono alcuni mesi che entrambi i decoder si comportano nello stesso modo.

C'è qualcun altro (magari che utilizza lo stesso ripetitore) che riscontra la suddetta anomalia?

Fatemelo sapere, grazie!

Ciao
Marco

Adb 2100t

marcon ha scritto:
I due ADB 2000T che sono posseduti dai miei familiari si bloccano in standby dopo un periodo di inattività che non sono ancora riuscito a quantificare esattamente: tipicamente dopo un giorno che sono in standby non rispondono più al telecomando, ma occorre scollegare e ricollegare l'alimentazione prima di poterli utilizzare normalmente.

Entrambi puntano al ripetitore di Parabita (Lecce).

Ciao Marco

Possiedo un ADB 2100T da poco comprato, e prendo tutti i canali (76) da Parabita-Terrisi (disto 2km in linea d'aria), ma quel blocco non me lo fa pur avendo il firmware aggiornato all'ulltima versione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai già provato a resettarli entrambi?

Hai dei frequenti sbalzi di corrente a casa?

Purtroppo il factory reset l'ho già provato, senza esito.
E l'alimentazione è stabile, niente effetti particolari sulla corrente.

sigh...

Uno dei due sì, l'altro sicuramente no. Mi consigli di mandarlo in assistenza?

Indietro
Alto Basso