Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai bisogno di complicarti la vita.
![]()
grazie tuner
volevo farti un ultima domanda. Al posto dei due lnb twin và lo stesso bene un monoblocco dual feed 2 out vero? In questo caso eliminerei gli switch
....Ho un aggiornamento in pratica secondo il tuo schema c è da aggiungere che tra l Md 2550 a monte e Md 2500 demix a valle, in questa abitazione c' è un cad fracarro 1 in 4 out che manda il segnale dtt a 4 camere. Dovrei cambiare il cad e mettere un partitore che abbia anche la frequenza per il sat e magari un amplificatore anche da aggiungere al sat che và al demix?
Benissimo grazie mille ti faccio sapere!Credo che vada tutto bene com'è, visto che il segnale sat transiterebbe sulla linea passante del CAD (quindi, secondo me passa lo stesso, anche se il dispositivo ha specifica 47-862 Mhz). Prima di sostituirlo, fa la prova.
L'amplificatore sulla linea sat (quello col punto interrogativo) può solo far danni. Se hai dubbi di scarso segnale, usa LNB ad alto guadagno, ma non penso proprio che ce ne sia la necessità.
Unica avvertenza: al TV in uscita dal MD2500 arriva un segnale DTT molto alto, quindi, per livellarlo alle altre servite dal CAD, è consigliabile usare una presa passante usata come terminale.