parabola anonima fa differenza?

armeida

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
17
ciao a tutti, dovrei comprarmi una parabola. Mi hanno proposto a poco prezzo una del tutto anonima, senza marca. Ci sono differenza di qualità con quelle marcate ad es. telesystem?
grazie
 
Certo alcune volte la marca fa la differenza,ma bisogna stare attento anche al modello che si va a prendere infatti la telesystem per esempio fà anche dei modelli molto economici da scartare.
Puoi orientarti su Fracarro, Gibertini ,Fait ecc.
Spero di esserti stato utile.
 
Per una parabola normale (da 80 cm o giù di lì) la marca non è che conti poi così tanto... l'importante è che sia solida e con una buona zanca, onde evitare problemi di movimento con il vento. Da un punto di vista strettamente "ricettivo-elettrico" c'è poca differenza tra una padella e l'altra, soprattutto per i lavori tipici delle prabole da 80 cm (prendere Sky o Tivusat su Hotbird)
 
quoto che le 80cm son tutte uguali, anche quelle di marca mi sa provengono dagli stessi siti di produzione di quelle anonime, diciamo che le tengono per completezza di gamma. Sugli LNB bah, è un mercato spu_..nato (scusate il francesismo), non si sa più a chi credere.

In soldoni, se devi ricevere HB 13E, l' anonimo va benone, meno spendi, meglio è, che poi, voglio dire, telesystem per le parabole non è che sia un marchio blasonato.
 
Indietro
Alto Basso