Parabola arruginita

Kry85

Digital-Forum Master
Ho notato proprio ieri che la parabola montatami da sky una normalissima telesystem che a guardarla sembra pure economica ha il reggi piatto in plastica dura e non in metallo,era arruginita,ho quindi pensato di verniciarla con la bomboletta universale bianca,adesso è tornata perfetta che ne pensate ho fatto bene per prevenire ulteriore corrosione???il segnale era ed è OK

Ho notato proprio ieri che la parabola montatami da sky una normalissima telesystem che a guardarla sembra pure economica ha il reggi piatto in plastica dura e non in metallo,era arruginita,ho quindi pensato di verniciarla con la bomboletta universale bianca,adesso è tornata perfetta che ne pensate ho fatto bene per prevenire ulteriore corrosione???il segnale era ed è OK
.....io direi proprio di si ! Anche perchè col tempo avrebbe peggiorato sicuramente e la riflessione delle onde non sarebbe stata "uniforme".Questo discorso vale anche per ammaccature (ad esempio grandine) o sporco (cacca di uccelli).

strano non vendano prodotti specifici,comunque con questa passata dovrebbe durare un pò di più prima di aprirsi in due è una economica sky non monta parabole di alto livello!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso