Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti
vorrei chiedervi dove posso acquistare una parabola di tipo prime focus 1.8 mi trovo a milano e se il nokia 9701s va bene per la banda c
grazie
Questa è la sezione per comprare-vendere oggetti, quindi credo che te la sposteranno.
Comunque riguardo al nokia hai scelto il peggiore del mercato.
E perchè poi una prime focus? off set no?
ciao
come posso fare per convertire una offset a primo fuoco quindi dici che va bene anche offset per prendere la banda c vorrei prendere intelsat 805 e nss
806
grazie per la risposta
Non penso che si possa convertire un antenna parabolica nata per una certa configurazione perche' il fuoco appunto e' diverso e quindi non si possono modificare.
Sicuramente a Milano troverai un negozio che vende antenne di un certo diametro ma per motorizzare antenne oltre un certo diametro serve personale qualificato.
comunque una primo fuoco anche da 150 sintonizza questo satellite egregiamente , una offset ,non so il motivo, in banda c rende molto meno ,ho comprato per primo una offset da 150 però adesso è li da una parte e comunque :cosa vuoi vedere ?quali canali? ciao . idem per 806 anche se in pol.circolare
tu hai una offset da 150 cm e non ti rende per la banda C?
Strano.
Che è Gibertini? Se lo fosse è una fra le migliori antenne di quel taglio (anche se per la verità è 160, il suo asse magg.)
è una fr ro 150, booooooo i segnali li aggancia ma la pf è molto meglio anche forse perche non ho l'anello scalare ,sarà questo?da quello che ho letto per la c la primo fuoco è meglio 150 x 160.