Parabola banda c

maguirre

Digital-Forum New User
Salve a tutti
vorrei chiedervi dove posso acquistare una parabola di tipo prime focus 1.8 mi trovo a milano e se il nokia 9701s va bene per la banda c
grazie

Questa è la sezione per comprare-vendere oggetti, quindi credo che te la sposteranno.
Comunque riguardo al nokia hai scelto il peggiore del mercato.
E perchè poi una prime focus? off set no?

cuorino

banda c

ciao
come posso fare per convertire una offset a primo fuoco quindi dici che va bene anche offset per prendere la banda c vorrei prendere intelsat 805 e nss
806
grazie per la risposta

Non penso che si possa convertire un antenna parabolica nata per una certa configurazione perche' il fuoco appunto e' diverso e quindi non si possono modificare.

Sicuramente a Milano troverai un negozio che vende antenne di un certo diametro ma per motorizzare antenne oltre un certo diametro serve personale qualificato.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

int 805

comunque una primo fuoco anche da 150 sintonizza questo satellite egregiamente , una offset ,non so il motivo, in banda c rende molto meno ,ho comprato per primo una offset da 150 però adesso è li da una parte e comunque :cosa vuoi vedere ?quali canali? ciao . idem per 806 anche se in pol.circolare

come???

tu hai una offset da 150 cm e non ti rende per la banda C?
Strano.
Che è Gibertini? Se lo fosse è una fra le migliori antenne di quel taglio (anche se per la verità è 160, il suo asse magg.)

è una fr ro 150, booooooo i segnali li aggancia ma la pf è molto meglio anche forse perche non ho l'anello scalare ,sarà questo?da quello che ho letto per la c la primo fuoco è meglio:eusa_think: 150 x 160.

Indietro
Alto Basso