Parabola Cm 100 Cosa Prendo?

gulliver90

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, per natale mi hanno fatto un regalo un impianto satellitare motorizato con parabola da 80 cm vedo turksat hispasat, montato il tutto dal tecnico vedo abbastanza canali.
Mi chiedevo visto che ci sono satelliti tipo arabsat ed express che trasmettono partite del campionato italiano ma non riesco a captare il segnale, come posso riuscire a beccare qualche cosa ?

Rimini , decoder telesystem 3.1 , parabola 80 cm, LNB universale

Grazie

gulliver90 ha scritto:
Ciao a tutti, per natale mi hanno fatto un regalo un impianto satellitare motorizato con parabola da 80 cm vedo turksat hispasat, montato il tutto dal tecnico vedo abbastanza canali.
Mi chiedevo visto che ci sono satelliti tipo arabsat ed express che trasmettono partite del campionato italiano ma non riesco a captare il segnale, come posso riuscire a beccare qualche cosa ?

Rimini , decoder telesystem 3.1 , parabola 80 cm, LNB universale

Grazie
Ciao gulliver90, cerco di rispondere alle tue domande:
- il satellite express a 40 est trasmette le partite del nostro campionato però purtoppo il tuo ricevitore non è adatto in quanto non gestisce il formato mp4 per questo ci vuole un ricevitore HD
- arabsat che io sappia non trasmette il nostro campionato e comunque credo che la tua parabola non sia sufficiente.
Ti consiglio se ti interessa vedere le partite di sintonizzarti sui 42 est turksat canale: KANAL 24 (freq. 11.753 v 3900) oppure sul satellite a 4 ovest AMOS canale OBN (freq.11.352 h 3350).
per altre informazioni puoi consultare il forum nella sezione sport oppure vai sul sito liveonsat e trovi molte altre informazioni

ciao

motorizzato

Ciao andando su king of sat e incrociando le frequenze i trasponder e le mappe di illuminazione ti puoi fare un'idea abbastanza precisa;)

comunque con una 100 dal centro italia in linea generale non dovresti avere grossi problemi.

Indietro
Alto Basso