Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si!alexxxo ha scritto:Ciao,
secondo voi si può montare un monoblocco 13 + 19,2 su una parabola da 60 cm?
Grazie
Devi considerare che il Rendimento di una Parabola da 60cm nei Fuochi Secondari potrebbe essere paragonabile ad una 50cm o 40cm in relazione alla distanza dal Fuoco Principale di conseguenza in condizioni Meteo avverso alcuni Tr. potrebbero presentare una certa criticità; inoltre il Diametro minimo consigliato x Astra non dovrebbe mai essere inferiore a 60cm.alexxxo ha scritto:Grazie a tutti,
attualmente ho la parabola da 60 montata sul terrazzo: l'LNB è abbastanza accessibile, mentre lo smontaggio della parabola un po' meno.
Ma montando un monoblocco ed in caso di pioggia solo Astra ne risentirebbe in quanto HB sarebbe il fuoco primario?
Non vorrei mettere 2 LNB.
Grazie
Ciao,si che è possibile,io ho avuto per 3 anni una 60 con i 13 e 19,2 centrale, mai nessun problema,neanche con neve o pioggia..alexxxo ha scritto:Ciao,
secondo voi si può montare un monoblocco 13 + 19,2 su una parabola da 60 cm?
Grazie
matthias ha scritto:Ciao,si che è possibile,io ho avuto per 3 anni una 60 con i 13 e 19,2 centrale, mai nessun problema,neanche con neve o pioggia..![]()
Adesso invece da poco ho installato la toro(vedi firma) e sono molto soddisfatto..![]()
DualFeed con Parabola da 60cm By Flaskalexxxo ha scritto:Wow,
speravo che qualcuno ci avesse già provato! Grazie Matthias, di dove sei? Anche il mio futuro passo sarà quello della toro, ma devo aspettare ancora un po'!
Ciao
hihih..io abito in emilia romagna...beh fai bene a passare alla toroidale,la qualità non ha nulla da invidiare..alexxxo ha scritto:Wow,
speravo che qualcuno ci avesse già provato! Grazie Matthias, di dove sei? Anche il mio futuro passo sarà quello della toro, ma devo aspettare ancora un po'!
Ciao
matthias ha scritto:hihih..io abito in emilia romagna...beh fai bene a passare alla toroidale,la qualità non ha nulla da invidiare..![]()