Parabola di proprietà

user00

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo. Chiedo a voi per un consiglio sull'acquisto di una parabola di proprietà da installare sul terrazzo. Innanzitutto vi dico cosa di vorrei collegare: 1 decoder MySky HD (che richiede 2 entrate indipendendi per funzionare al pieno delle sue funzionalità), 1 decoder Sky (vecchio modello non HD di molti anni fa). In tutto mi servono subito 3 cavi dalla parabola (ma se possibile non escluderei di avere la possibilità in futuro di poterne collegare un quarto cavo indipendente). Mi hanno detto che il vecchio decoder Sky (quello non HD) non supporta l'SCR, quindi pensavo ad una soluzione con tutte uscite indipendenti dalla parabola. Vorrei evitare di collegare dispositivi come multiswitch o altro. Che LNB mi consigliate? C'è qualche modello in particolare che mi potete consigliare per questo scopo?

In più se possibile mi consigliate anche una buona parabola?

PS: Vi chiedo infine una curiosità per l'installazione che devo effettuare: posso installare la parabola sul terrazzo (ovviamente se riesco a puntare bene il satellite in quel punto) e poi tirare giù le tende per il sole davanti la parabola? In pratica, le tende per il sole possono costituire un ostacolo per il segnale?

dai un'occhiata sui nostri sponsors Time Sat o Teknodigital e puoi farti un'idea sul costo degli LNB quad (a quattro uscite indipendenti non SCR).
Per quanto riguarda la parobola sulla terrazza, certamente che puoi montarla, il problema è che la tenda ti può creare un abbassamento del segnale, maggiore se la stessa è bagnata dalla pioggia..

dai un'occhiata sui nostri sponsors Time Sat o Teknodigital e puoi farti un'idea sul costo degli LNB quad (a quattro uscite indipendenti non SCR).
Per quanto riguarda la parobola sulla terrazza, certamente che puoi montarla, il problema è che la tenda ti può creare un abbassamento del segnale, maggiore se la stessa è bagnata dalla pioggia..
Controllando nuovamente i decoder ho notato che supportano l'SCR, mi consigliate un LNB con tutti cavi "normali" o con tecnologia SCR?

PS: Quanto devono essere i db della parabola per un buon segnale?

Indietro
Alto Basso