Parabola disallineata

darkparanor

Digital-Forum Master
Porca pupattola,
con tutto il vento che c'e' stato qquesti due giorni a Roma la Parabola non rpende piu' un segnale!!
Pensate che e' un monofeed HOTBIRD e facendo una ricerca su astra mi trova i canali!! e li vedo....Porca pupattola che vento e che impianto troppo ballerino.
Il tecnico viene lunedi' e gli chiedero' se si puo' saldare meglio.

Ciaoooooooo

rmk ha scritto:
:5eek: Una parabola motorizzata dalla natura:D
Bisogna vedere come soffia il vento:D
@Dark, perchè non hai provato da solo a riposizionare la parabola? Se vedi i canali di Astra dovevi spostarla leggermente verso DX (guardando la parabola da dietro) con l'aiuto di qualcuno davanti al televisore in pochi minuti risolvevi senza spendere soldini;)

infatti...stringi un po' i dadi(a meno che non siano corrosi)
dai qualche colpetto e a gratis ritrovi hotbird

io l'ho trovata girata dal vento... ma l'ho rimessa a posto da solo, ed ora ho il segnale al max come quantità e qualità; ovvero meglio di quando me lo installò il tecnico Sky, che raggiunti i 4/5 disse che era già un ottimo livello :icon_cool:

Dark, dai retta agli altri colleghi del forum, armati degli strumenti adatti e rimettiti in sesto la parabola da solo...
Gli antennisti vivono di queste ca**ate, prima ti montano la parabola senza serrare i bulloni, poi ti vengono a chiedere altri soldi per il riallineamento...
Basta un telefono cellulare (per chiamare gli "assistenti" mentre sei sul tetto/balcone) e 5 minuti di tempo per sistemare il tutto.
Facci sapere...
Ciao !

alanza ha scritto:
Dark, dai retta agli altri colleghi del forum, armati degli strumenti adatti e rimettiti in sesto la parabola da solo...
Gli antennisti vivono di queste ca**ate, prima ti montano la parabola senza serrare i bulloni, poi ti vengono a chiedere altri soldi per il riallineamento...
Basta un telefono cellulare (per chiamare gli "assistenti" mentre sei sul tetto/balcone) e 5 minuti di tempo per sistemare il tutto.
Facci sapere...
Ciao !

Quoto, se la padella è installata bene (tipo sui camini è l'ideale, già sui pali ancorata con l'antenna terrestre, va già peggio) non si deve spostare per il vento!

Indietro
Alto Basso