ciao a tutti cè qualcuno che avendo installata una padella da 125 riesce a prendere i feed di servizio che passano sul sat atlantic bird 12.5 w,ho provato molte volte ma non ci sono riuscito forse serve una parabola di dimensioni ancora più grandi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
timido ha scritto:ciao a tutti cè qualcuno che avendo installata una padella da 125 riesce a prendere i feed di servizio che passano sul sat atlantic bird 12.5 w,ho provato molte volte ma non ci sono riuscito forse serve una parabola di dimensioni ancora più grandi?
motorizzatogianni0279 ha scritto:La parabola è motorizzata ?
timido ha scritto:motorizzato
timido ha scritto:ciao a tutti cè qualcuno che avendo installata una padella da 125 riesce a prendere i feed di servizio che passano sul sat atlantic bird 12.5 w,ho provato molte volte ma non ci sono riuscito forse serve una parabola di dimensioni ancora più grandi?
timido ha scritto:ciao a tutti dalle risposte vedo che ricevete,piu o meno tutti qualcosa in merito ai feed,forse allora è da mettere a punto l'inpianto sat,ho provato molte volte a sistemarlo meglio ma non mi riesce,se guadagno segnale su alcuni sat ad est,poi perdo ad ovest in pratica non segue un corretto arco polare,su alcuni manuali dicono di controllare il segnale dei sat agli estremi est-ovest,la domanda che mi sono sempre posto è la seguente da Roma provincia quali sono i sat estremi di riferimento per mettere a punto un inpianto sat perche ho un motorizzato a.c.t.u.a(il migliore in assoluto) con parabola da 125 fraccaro che non riesco a mettere a puntino, avete consigli?.saluti