Parabola fissa - Sport

blgn2004

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.

Sono interessato principalmente allo sport e la mia parabola è puntata su HotBird.
Di mio ho aggiunto il secondo LNB per ricevere Astra e poter vedere i mondiali di calcio gratuitamente.
Non ho mai misurato la parabola, ma dovrebbe essere 80 cm (l' aveva piazzata l' antennista quando avevo sottoscritto l' abbonamento Sky).

Adesso la mia idea è di ricevere anche BBC a 28,2 est (principalmente per Wimbledon) e NileSat a 7 west (Al Jazeera Sport, quello in chiaro, non ricordo se 1 o 2).
Abito in Piemonte.

Comincio con la prima domanda: devo cambiare parabola?
Ipotizzo che non dovrei avere problemi su 28,2 est, ma difficoltà a 7 west

Ringrazio anticipatamente

ciao, secondo me ipotizzi molto bene, quindi ti consiglierei di aumentare il diametro della tua parabola.

blgn2004 ha scritto:
Ciao a tutti.

Sono interessato principalmente allo sport e la mia parabola è puntata su HotBird.
Di mio ho aggiunto il secondo LNB per ricevere Astra e poter vedere i mondiali di calcio gratuitamente.
Non ho mai misurato la parabola, ma dovrebbe essere 80 cm (l' aveva piazzata l' antennista quando avevo sottoscritto l' abbonamento Sky).

Adesso la mia idea è di ricevere anche BBC a 28,2 est (principalmente per Wimbledon) e NileSat a 7 west (Al Jazeera Sport, quello in chiaro, non ricordo se 1 o 2).
Abito in Piemonte.

Comincio con la prima domanda: devo cambiare parabola?
Ipotizzo che non dovrei avere problemi su 28,2 est, ma difficoltà a 7 west

Ringrazio anticipatamente
ciao,qui in campania per vedere bene bene al jazeera sport 1,2 dubai sports 2 occorre una parabola di 100-120cm per i 7w ,ti consiglio di puntare sui 19est ,28est e anche i 42 est del beam occidentale ciao

Indietro
Alto Basso