Ciao a tutti,
come già scritto vivo all'estero (Germania) ed al momento la parabola è puntata su Astra.
La parabola è condivisa da 8 palazzi differenti, e quindi da molti appartamenti.
Da un foglio informativo che mi era stato dato dall'installatore leggo:
- È possibile collegare fino a tre ricevitori satellitare DVB-S/S2 con le seguenti frequenze:
SCR (1) 1.280 MHz
SCR (2) 1.382 MHz
SCR (3) 1.484 MHz
Ho qualche possibilità di fare qualcosa senza creare disagio agli altri condomini?
L'installatore dice che deve essere approvato dall'assemblea condominiale, e mi sta bene, ma non voglio creare disagi ad altri.
Dice che è necessaria una modifica all'impianto e alla rete.
Ora ho un ricevitore TivuSAT (Humax 5600S) con cui vedo solo le tre RAI.
Esiste un modo (anche non con TivuSAT) di vedere Mediaset? Intendo anche magari con abbonamenti vari (anche esteri)
Grazie
Marco
come già scritto vivo all'estero (Germania) ed al momento la parabola è puntata su Astra.
La parabola è condivisa da 8 palazzi differenti, e quindi da molti appartamenti.
Da un foglio informativo che mi era stato dato dall'installatore leggo:
- È possibile collegare fino a tre ricevitori satellitare DVB-S/S2 con le seguenti frequenze:
SCR (1) 1.280 MHz
SCR (2) 1.382 MHz
SCR (3) 1.484 MHz
Ho qualche possibilità di fare qualcosa senza creare disagio agli altri condomini?
L'installatore dice che deve essere approvato dall'assemblea condominiale, e mi sta bene, ma non voglio creare disagi ad altri.
Dice che è necessaria una modifica all'impianto e alla rete.
Ora ho un ricevitore TivuSAT (Humax 5600S) con cui vedo solo le tre RAI.
Esiste un modo (anche non con TivuSAT) di vedere Mediaset? Intendo anche magari con abbonamenti vari (anche esteri)
Grazie
Marco
Ultima modifica: