Parabola motorizza per cosa

rscognamiglio

Digital-Forum New User
Vorrei sottoporre il seguente quesito:
Dreambox 8000 HD
Parabola fissa con 2 LNB puntata su Hotbird
Con questa configurazione i due tuner di cui è dotato il DM 8000 possono gestire ciascuno una diversa emittente.
Fin qui nulla di particolare, il problema si pone nel caso in cui intenda montare una parabola motorizzata e vengo al quesito.
Tra i tanti satelliti che si possono puntare come sapere le lingue di ciascuno ed i generi trattati, perché nella eventualità che la lingua ed i generi non dovessero coincidere con i miei interessi non avrebbe molto senso spaziare su molti satelliti di cui non saprei cosa farmene.
Grazie
Renato

Ci sono molti database online che raccolgono per satellite la tipologia e i canali che trasmettono. Se vai nell'apposita sezione di questo forum trovi informazioni anche lì.

@ rscognamiglio

Ognuno di noi ha un modo diverso nell'utilizzo di un decoder.
Quel mostro che hai (lo ritengo il "non plus ultra" dei decoder e complimenti) certamente io l'utilizzerei in modo diverso cioe' avrei da molto tempo applicato l'impianto motorizzato con una signora parabola a prescindere la conoscenza o meno delle lingue e mi ci sarei divertito solo a poter spaziare ovunque.
Se lo tieni,ad esempio,per vedere solamente Sky con abbonamento tanto valeva la pena prendere quello che ti offriva la ditta senza spendere tutti quei soldi.
Questo e' il mio pensiero che puo' essere diverso dal tuo e da quello di molti altri che rispetto.

Indietro
Alto Basso