parabola motorizzata per ricez.can.sat.extra-continentali

kelton

Digital-Forum New User
Salve a tutti mi sono appena registrato...sono un assoluto neofita ma devo installarmi un impianto motorizzato con parabola da 120,150 o 180cm....
Avrei bisogno di ricevere + canali possibili in chiaro specie nordamericani(canadesi) e statunitensi (ma anche sudamericani,spec. brasiliani). Non sono ancora riuscito a capire se sia possibile o meno e quanto dipenda dalle dimensioni del disco e dalla propria ubicazione(io cmq. abito a mestre-ve)..
Sarei anche disposto ad alzare il mio budget e spendere sui 5000€ o + pur di essere certo di poter ricevere dai sat. tipo galaxy ed echostar oltre che dai soliti hotbird eutelsat ecc...Ad ogni modo chiunque possa illuminarmi a riguardo magari reindirizzandomi su altri forum o link vari gli sarei molto grato....(premetto che ho già visitato ed esplorato a lungo Lyngsat....) ciao..

kelton ha scritto:
Salve a tutti mi sono appena registrato...sono un assoluto neofita ma devo installarmi un impianto motorizzato con parabola da 120,150 o 180cm....
Avrei bisogno di ricevere + canali possibili in chiaro specie nordamericani(canadesi) e statunitensi (ma anche sudamericani,spec. brasiliani). Non sono ancora riuscito a capire se sia possibile o meno e quanto dipenda dalle dimensioni del disco e dalla propria ubicazione(io cmq. abito a mestre-ve)..
Sarei anche disposto ad alzare il mio budget e spendere sui 5000€ o + pur di essere certo di poter ricevere dai sat. tipo galaxy ed echostar oltre che dai soliti hotbird eutelsat ecc...Ad ogni modo chiunque possa illuminarmi a riguardo magari reindirizzandomi su altri forum o link vari gli sarei molto grato....(premetto che ho già visitato ed esplorato a lungo Lyngsat....) ciao..
Forse con una parabola da 400 cm riesci a beccare qualche satellite americano, ma dubito che le vendano...:eusa_think: