ZioKit
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:...per il fattto del balcone è la cosa più fattibile e in modo da averla sempre a portata di mano...
Un sistema con Polarmount una volta regolato non lo tocchi piu' per anni, ripeto il mio Gilbe è su dal 97 ultimo spostamento di abitazione ed il puntamento non l'ho mai corretto. E si che di avanti indietro ne ha fatti, unica precauzione andare sul tetto una volta l'anno, veramente lo faccio ogni due, ad ingrassare il perno, i dadi, bulloni ecc...
Un motore ti dura quanto lo usi, cmq meglio che si muove, i miei li ho sostituiti solo perche' diventati rumorosi, diciamo per quanto mi riguarda 6 anni li fa' tranquillamente poi comincia a far rumore. Cmq quelli tolti funzionano ancora e non hanno gioco, dovrei solo smontarli, pulirli, oliarli, ingrassarli e continuerebbero a funzionare, solo che ci vuole tempo da dedicare.
Fossi in te non mi porrei il problema, montala sul tetto, anche perche' una 150 nel terrazzo non riesci a metterla. Se hai un' ampia terrazza si, esempio un attico, allora puoi fare un plinto esterno ecc...ci giri intorno, la vedi mentre gira, ma a parte questo una volta regolata, non ha piu' bisogno di nulla.
Z.K.