parabola sky e clarke-tech 2100 plus

noelia09

Digital-Forum New User
ciao a tutti,ho una parabola installata da sky da 80 cm e vorrei comprare a breve il clarke tech 2100 plus,ma ho un dubbio,con questa parabola si riesce a prendere hotbird ed astra?
dovrei fare delle modifiche alla parabola oppure va bene così
grazie a tutti

....beh se la parabola te l'ha messa sky è gia puntata su hotbird....per astra devi aggiungere un secondo illuminatore alla parabola......
inoltre visto che sei un nuovo utente ti consiglio di fare una capatina nella sezione saluti e presentazioni......

Benvenuto tra noi ;)
Se abiti al centro/nord puoi prendere la quasi totalità dei canali di questi due satelliti montando semplicemente un dual feed (se non lo sai, sono due LNB distanziati e montati su un braccetto che tramite un diseqC possono farti vedere con una sola parabola i due satelliti).
Se abiti al sud riesci ancora a vedere, oltre Hot Bird, i canali più forti di Astra.
Comunque leggendo il forum troverai risposta a tutte le tue domande ;)

grazie a tutti voi,si sono nuova,abito in sicilia,allora non è necessario motorizzare la parabola?quale firmware posso mettere nel clark teck 2100 plus visto che è uscito di recente?mi chiedevo se sono compatibili quelli del 2100

Indietro
Alto Basso