Parabola "spostabile" per ricezione Sky

KingCrimson

Digital-Forum New User
Ciao, sono nuovo del forum e premetto che sono poco esperto di questioni tecniche sat e digitali... forse non è nemmeno questa la sez giusta dove postare una domanda del genere e in tal caso mi scuso...
Io ho questo problema: sono abbonato sky presso l'abitazione dove risiedo dal lunedì al venrdì causa lavoro. vorrei poter vedere sky anche il sabato e la domenica presso l'abitazione dove mi sposto nel week end per motivi familiari, ovviamente senza pagare 2 abbonamenti ma uno soltanto.... Esistono parabole o ricevitori di altro tipo "mobili", ovvero che funzionano senza essere necessariamente installati sul terrazzo o sul tetto e che è possibile spostare da un'abitazione all'altra? Ciao e grazie a chi risponde.

fai 2 impianti satellitari nelle 2 case, prendi 2 decoder e sposti solo la card.

le paraboline mobili...non convengono

Visto oramai il prezzo di una parabola da 80cm con illuminatore standard e filo collegato, ti conviene mettere una parabola fissa nella seconda casa, comprare un secondo decoder SKY (sky lo vende a 99€) e cosi' traslochi ogni volta solo la smart card.

Ciao

Un disco da 60 per la seconda casa è più che sufficiente..

Ciao

Indietro
Alto Basso