parabola spostata

bestemmiatore84

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sto in****ato nero, 20 giorni fa viene il tecnico a montarmi la parabola con myskyhd e tutto. Si vede da dio sia con pioggia che no, poi giorni fa alcuni operai mi spostano la parabola :eusa_wall: chiamo il tecnico e non si prende pagato visto che era una brava persona e aveva capito che avevo gia sborsato parecchio ma oggi mi hanno rispostato la parabola non vorrei chiamare il tecnico visto che si prenderebbe 80 euro da quanto o capito. Potrei aggiustarla da me? anche comprando u nsat finder? come impianto o un scr.Vi ringrazzio in anticipo.

bestemmiatore84 ha scritto:
Ciao a tutti sto in****ato nero, 20 giorni fa viene il tecnico a montarmi la parabola con myskyhd e tutto. Si vede da dio sia con pioggia che no, poi giorni fa alcuni operai mi spostano la parabola :eusa_wall: chiamo il tecnico e non si prende pagato visto che era una brava persona e aveva capito che avevo gia sborsato parecchio ma oggi mi hanno rispostato la parabola non vorrei chiamare il tecnico visto che si prenderebbe 80 euro da quanto o capito. Potrei aggiustarla da me? anche comprando u nsat finder? come impianto o un scr.Vi ringrazzio in anticipo.

se non vuoi avere problemi con vento e pioggia la devi fare sistemare da un tecnico con la strumentazione adatta , non con un sat finder, e comunque sono tanti 80 euro, prova tu , magari con un po di fortuna riesci, anzi con molta fortuna

cavolo

cavolo e cosi difficile? io la tengo sul balcone al tecnico gli e bastato muovere il cerchio e con uno strumento vedeva il segnale cavolo io al momento non posso spendere altri 80 euro cosa mi consigliate di fare di provare da solo o chiamare?

bestemmiatore84 ha scritto:
cavolo e cosi difficile? io la tengo sul balcone al tecnico gli e bastato muovere il cerchio e con uno strumento vedeva il segnale cavolo io al momento non posso spendere altri 80 euro cosa mi consigliate di fare di provare da solo o chiamare?

se chiami sky ti costa 49 euro se nn sono passati 3 mesi e invece 54 se sono passati i 3 mesi oppure se chiami qualche privato e gli dici che è sul balcone può darsi anche che con 30/40 euro ti risolve tutto

Se l'hanno spostata solo lateralmente, prova con piccoli spostamenti a riposizionarla, fino a che vedrai col decoder che il segnale è buono.(guarda nei menu, c'è la voce apposita)
Una volta che l'hai sistemata, fai un segno "indelebile" tra palo e supporto antenna, in modo che se la dovessero spostare ancora, la potrai riposizionare velocemente.

Indietro
Alto Basso