ØØØ
Digital-Forum New User
Buona mattina forum, dopo varie misure sugli spazi e possibili ingombri mi sono deciso di acquistare una via di mezzo come dimensioni: una parabola di marca Televes, modello: 757401 ; nello specifico desideravo chiedere se c'è qualche utente nel forum che la ha provata prima di mé; e se sà se è possibile installare un kit per installare più ricevitori lnb (oppure se bisogna apportare delle modifiche [semplici o non]) per installare più lnb su tale parabola.
L'obiettivo primario (come scritto al seguente post) se è possibile sarebbe ricevere i seguenti satelliti: Eutelsat 5 West B 5.0°W e Eutelsat 9B 9.0°E.
Specifico che ho provato a vedere nel sito della Televes se nel caso esiste un kit per l'aggiunta di più ricevitori su tale parabola, ma non ho trovato nulla (almeno di pubblicato sul loro sito web).
Sono apprezzati consigli e feedback (sempre se costruttivi).
L'obiettivo primario (come scritto al seguente post) se è possibile sarebbe ricevere i seguenti satelliti: Eutelsat 5 West B 5.0°W e Eutelsat 9B 9.0°E.
Specifico che ho provato a vedere nel sito della Televes se nel caso esiste un kit per l'aggiunta di più ricevitori su tale parabola, ma non ho trovato nulla (almeno di pubblicato sul loro sito web).
Sono apprezzati consigli e feedback (sempre se costruttivi).