Parabole pellini

mastrocamillo

Digital-Forum Senior
Originario dell'Abruzzo vivo a Monaco di Baviera
Ciao a tutti, volevo sapere che cosa pensate delle parabole pellini ed in particolare la 2.5M,purtroppo non ci sono foto in giro ( io non ne ho trovate) e sul catalogo non si vede granche´.
Vorrei comprare una parabola da 2.4-2,5M da piazzare sul tetto della mia casa in abruzzo e modificare l´attacco polare in modo da poter piazzare il motore per l´elevazione, una Irte si presterebbe a questa variazione la pellini non lo so, voi cosa ne pensate?
A proposito di prezzi quanto costa la Irte 2,42M in Italia? Qui in Germania si aggira intirno ai 1350€.
Saluti a tutti.
Mastrocamillo

mastrocamillo ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere che cosa pensate delle parabole pellini ed in particolare la 2.5M,purtroppo non ci sono foto in giro ( io non ne ho trovate) e sul catalogo non si vede granche´.
Vorrei comprare una parabola da 2.4-2,5M da piazzare sul tetto della mia casa in abruzzo e modificare l´attacco polare in modo da poter piazzare il motore per l´elevazione, una Irte si presterebbe a questa variazione la pellini non lo so, voi cosa ne pensate?
A proposito di prezzi quanto costa la Irte 2,42M in Italia? Qui in Germania si aggira intirno ai 1350€.
Saluti a tutti.
Mastrocamillo
Non so se la 2.50M ha la stessa struttura. Questa è la 2.0M
[URL=http://img81.imageshack.us/my.php?image=impsatac2wn2.jpg][/URL]
Se a qualcuno può interessare e si sente in grado di smontarla dal tetto di un palazzo(Milano) la porta via gratis.:eusa_think:
Per la irte 2.40 non so se nel prezzo che hai indicato è compreso il polarmount(ma credo di si). Probabilmente costa meno in Germania dato che in Italia dovrebbe costare circa 1.150€, ma senza polarmount. :D
Ciao.;)

Indietro
Alto Basso