Paragon Backup & Recovery Free Edition

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Questo programma della Paragon permette di eseguire il backup del sistema, così l'ho scaricato.
Il software è completamente gratuito ma bisogna registrarsi sul sito della Paragon che provvede poi ad inviare una mail (entro 15 min) con il codice di attivazione e codice prodotto per l'attivazione.
Il problema è che dopo 2 giorni non ho ricevuto alcuna mail e quindi non posso installare il programma :eusa_wall:

Grazie a chiunque proverà ad aiutarmi a capirci qualcosa ;)

Credo gianni che sia il solito "programmino" che bisogna "aggiornare " per usufruirne "appieno"...:doubt: ;)

Grazie per la risposta ;)
Visto che la mail non arriva, proverò ad utilizzare Easus Todo Backuo 1.1, anch'esso gratuito ma senza che sia necessario registrarsi :evil5:

Gianni, se ti interessa c'è anche macrium reflect.

lellione ha scritto:
Gianni, se ti interessa c'è anche macrium reflect.

Grazie 1000 ;)
Easus Todo Backup mi da errore purtroppo quindi provo anche questo che mi hai consigliato

Qui ci sono anche delle videoguide riguardo al programma. Qualcosa è visibile solo con registrazione gratuita al sito.

lellione ha scritto:
Prova a postare la procedura che hai seguito, così possiamo vedere come mai da quel problema.

Ora ho riprovato e sembra che stia andando, forse avevo sbagliato qualche passo...:eusa_shifty:

Backup creato correttamente, solo che non ho ben capito a cosa serva l'opzione "Save this backup as an XML Backup definition file" poco prima di lanciare il processo, e se va attivata oppure no :eusa_think:
Io l'ho deselezionata :eusa_think:

digitalforum2.jpg

Dovrebbe essere un file di memorizzazione delle informazioni contenute nel backup. Sarebbe meglio lasciarlo, in effetti non è molto grande come file. Magari prova a fare il ripristino del backup x non andare incontro a spiacevoli sorprese. Può darsi anche che non serva a niente.

Indietro
Alto Basso