Parametri posta libero su Thunderbird

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Ho sbirciato in rete ma non riesco a trovare soluzione al problema come da titolo.
Ho acquistato una chiavetta Tre e non riesco a scaricare sul PC la posta da libero. Potreste essere così gentili di suggerirmi passo a passo le configurazioni necessarie su Thunderbird? Grazie.

A dir la verità Libero Mail si può scaricare anche da altre rete, usando Freepops o l'estensione Webmail per Thunderbird, ma a volte la configurazione fa le bizze e allora..........:doubt:

Ciao

Grazie mille a tutti. Presumevo che non posso direttamente scaricare la posta di Libero perché adesso accedo a internet tramite la chiavetta del provider TRE. Proverò con Webmail o Freepops.

Personalmente l'unico tool che consiglio è html2pop di Matteo Baccan. Esiste una versione eseguibile per windows ed una portabile in java multipiattaforma, che gira praticamente ovunque esista una java virtual macchine.
Per me html2pop è il migliore perché viene sempre aggiornato dall'autore anche quando a infostrada effettuano modifiche sugli accessi della webmail.
Provalo.

ANDREMALES ha scritto:
Personalmente l'unico tool che consiglio è html2pop di Matteo Baccan. Esiste una versione eseguibile per windows ed una portabile in java multipiattaforma, che gira praticamente ovunque esista una java virtual macchine.
Per me html2pop è il migliore perché viene sempre aggiornato dall'autore anche quando a infostrada effettuano modifiche sugli accessi della webmail.
Provalo.
Grazie. Gentilissimo.

Indietro
Alto Basso