• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangiari

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2003
Messaggi
59
Ciao a tutti, mi sembra di aver letto che il canale digitale "Paramount channel" sia stato creato da Sky, ed io i canali digitali proprio non li prendo, chiedo, a chi ne sa di più, se c'è qualche possibilità che sarà visibile in futuro, magari prossimo, anche su Sky.
Grazie.
 
Ciao, non é stato creato da Sky ma dall'editore Viacom...Sky ha lasciato a Viacom il canale 27 sul digitale...
Per quanto riguarda la trasmissione, é auspicabile che il canale entri nella numerazione Sky ma ad oggi non abbiamo informazioni sul se e sul quando ciò avverrà :)
 
Vedendo srmbra otttimo con le serie ma i film. Non me li vedo un granche.

inviato dal mio lg l90
 
Sembra arrivi su Tivusat sia in SD che HD...potrebbe essere interessante aggiungere la codifica NDS per il canale in HD ed inserirlo anche su Sky anche alla luce del fatto che su Sky mi sembra che ci siano tutti i canali Viacom
 
Sky probabilmente ha i diritti dei film storici Paramount, senza pagare Paramount Channel.
 
è arrivato su tivusat sd e hd spero e mi auguro che arirvi anche sulla numerazione di sky
 
In nativo pare che ci sia ancora parecchio upscale, e poi dipende da accordi che vogliono fare, e poi se lasciassero anche un canale solo su Tivùsat dopo averne presi tanti.
 
In nativo pare che ci sia ancora parecchio upscale, e poi dipende da accordi che vogliono fare, e poi se lasciassero anche un canale solo su Tivùsat dopo averne presi tanti.

Nessuno chiede di toglierlo da tvsat ma solamente di aggiungere la visione anche sui decoder sky
 
Ok ma allora Sky poteva lasciare Laeffe su Tivùsat o almeno non criptate lo sport su TV8.
 
Ok ma allora Sky poteva lasciare Laeffe su Tivùsat o almeno non criptate lo sport su TV8.
Concordo su tv8.... laeffe credo sia un discorso diverso. Non si può certo pretendere di prendere gli stessi soldi se si sta in chiaro oppure no

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E poi c'è il caso strano di quei canali che sono in dtt ma sul satellite solo su Sky.

Io quando accendo i decoder di Sky difficilmente vado su dei canali che non sono in esclusiva Sky. Se voglio guardare Rai 4 HD per esempio, accendo già da subito il decoder Tivùsat.
 
E poi c'è il caso strano di quei canali che sono in dtt ma sul satellite solo su Sky

Se proprio vogliamo dirla tutta ci sono anche determinati canali (o versioni di canali) che si definiscono “nazionali” ma che non si ci sono sul satellite.
Ma ci addentriamo in discorsi che hanno poco a che vedere con il topic...
 
E poi c'è il caso strano di quei canali che sono in dtt ma sul satellite solo su Sky.

Io quando accendo i decoder di Sky difficilmente vado su dei canali che non sono in esclusiva Sky. Se voglio guardare Rai 4 HD per esempio, accendo già da subito il decoder Tivùsat.

IO non ho tvsat e gradirei poter vedere questo canale :)
 
Ragazzi niente su Sky, per non avere troppi doppioni chiudo la discussione

In caso di novità verrà riaperta, ma al momento non è previsto su Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso