• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Gennaio 2024

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.030
Località
Roma
In aggiornamento...
LXvh5Ei.png


FILM


ALTRI FILM


SERIE TV

3VcTwCe.jpg
V4va7Kt.jpg
Nee2caC.jpg
Y3OMFtB.jpg


Venerdì 12: SKYMED | Stagione 2 |

Giovedì 18: NCIS: SYDNEY | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Sabato 20: THE WOMAN IN THE WALL | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Giovedì 25: SEXY BEAST | Stagione 1 (ep. settimanali) |



ALTRE SERIE TV


ANIMAZIONE



DOCUMENTARI E SHOW

Lunedì 1: THE CHANGEMAKERS | Stagione 1 |

Martedì 9: COMEDY CENTRAL PRESENTS | Stagione 6 |

Mercoledì 10: LE GRANDI MIGRAZIONI: PATAGONIA

Mercoledì 17: JUNE

Martedì 23: DE LA CALLE | Stagione 1 |


ALTRI DOCUMENTARI E SHOW



FONTE: serialthings.com, serialthings canale telegram, antoniogenna.net, badtaste.it, paramountplus, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Strano che non stiano facendo uscire in contemporanea con gli USA la seconda stagione di The Tourist
 
The Woman in The wall sono episodi settimanali, pensavo di trovarle tutte oggi invece c’è solo il primo episodio
 
Adoro alla follia la Wilson, primo episodio interpretato alla grande. Non mi stupisco in quanto e' una delle piu' brave attrici nel panorama odierno .
 
The Woman in The wall sono episodi settimanali, pensavo di trovarle tutte oggi invece c’è solo il primo episodio
Già anch’io. The Burning Girls con Samantha Morton avevano pubblicate tutte le sei puntate lo scorso ottobre.
 
Adoro alla follia la Wilson, primo episodio interpretato alla grande. Non mi stupisco in quanto e' una delle piu' brave attrici nel panorama odierno .
io la guarderò solo per quello. scoperta coi primi luther, imperdibile nella sopraffina serie the affair...apprezzata pure su his dark material...non mi delude sicuramente
 
Volevo scaricarla oggi ma niente da fare, a quanto pare è un’altra serie scomparsa dall’elenco
Una delle serie tolte dall'elenco.Per non avere problemi bisogna scaricarle subito interamente,poi rimane sull'hard disc.sesnza scadenze.P,s,mi domando perchè abbiano tolte serie cosi nuove,non mi dicano che gli siano scaduti i diritti perchè non è vero_Oltretutto ci sono serie di 10/15 anni fa e non serie uscite meno di 6 mesi fa.C'è qualcosa che non si capisce,mah?
 
Anche io non mi spiego cosa stia succedendo. Mi sembra assurdo eliminare una serie uscita ad ottobre , non ne capisco il senso.

Comunque si credo la cosa migliore sia scaricarla tutta subito. Oramai non mi fregano più
 
Anche io non mi spiego cosa stia succedendo. Mi sembra assurdo eliminare una serie uscita ad ottobre , non ne capisco il senso.

Comunque si credo la cosa migliore sia scaricarla tutta subito. Oramai non mi fregano più
Infatti,le serie che mi interessano le scarico per intero.P.s.basterebbe avvisare che vengono tolte in una certa data come fanno su netflix o prime cosi uno si fa i suoi conti.
 
Indietro
Alto Basso