Paramount+ Paramount+ - I Film

Di basso profilo ma tutto sommato mi è piaciuto, provate a guardare "You Can't Run Forever" su TimVision.

L'ultimo che ho visto di gente rinchiusa in una specie di casa tecnologica, ma con tante altre tematiche dall'horror al fantasy, è il più famoso "Abigail" su Sky.

Io non sopporto proprio l'idea dei sequel come quella dei remake. Il Gladiatore è Ridley Scott. Fine.
Esatto come lo è stato "Lo squalo" ecc.Sta mania dei sequel o remake sta proprio stufando.Per me si salvano nella storia del cinema i sequel di "Ritorno al futuro"e i sequel di "Guerre Stellari" ma solo la prima trilogia e finisco l'ot.

Per me può essere l'occasione di ricordare quel periodo storico e forse per la prima volta di vedere in un film l'acqua nel Colosseo con le battaglie navali.

Forse era decisamente peggio se facevano il remake invece del sequel, come fatto con Ben Hur, trasformando un capolavoro indescrivibile in un action.

Per me può essere l'occasione di ricordare quel periodo storico e forse per la prima volta di vedere in un film l'acqua nel Colosseo con le battaglie navali.

Forse era decisamente peggio se facevano il remake invece del sequel, come fatto con Ben Hur, trasformando un capolavoro indescrivibile in un action.
I rifacimenti sarebbero da abolire con una legge mondiale. Quando gli statunitensi hanno scarsità di idee fanno film biografici, remake, scopiazzature, sequel, prequel o con sceneggiatura non originale.

Secondo me non è neanche un film terribile, però è abbastanza inutile, trama insipida, CGI brutta.

I rifacimenti sarebbero da abolire con una legge mondiale. Quando gli statunitensi hanno scarsità di idee fanno film biografici, remake, scopiazzature, sequel, prequel o con sceneggiatura non originale.

Semplicemente vogliono risparmiare in marketing e guadagnare in biglietti.
E in minima parte sfrangiarci le balle promuovendo nuovi attori (lo faranno i loro manager a loro spese) che poi saranno in altri 10 film altrettanto dimenticabili.

Io non sopporto proprio l'idea dei sequel come quella dei remake. Il Gladiatore è Ridley Scott. Fine.
Esatto. Ed è uno spettacolo, rivisto proprio recentemente, un filmone.
Ho iniziato a guardare il II, ma... puzza subito di trovata commerciale, un piattume pazzesco

Indietro
Alto Basso