xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Vabbè. Lost è un capolavoro come poche. Ha cambiato proprio il senso delle serie. Ti piace vincere facileDiciamo pure che NON è LOST... non si avvicina minimamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè. Lost è un capolavoro come poche. Ha cambiato proprio il senso delle serie. Ti piace vincere facileDiciamo pure che NON è LOST... non si avvicina minimamente.
ehehe ma no.... probabilmente non hai visto FROM, perchè il paragone con LOST balza immediatamente alla mente, lo dicono praticamente tutti quelli che l'hanno vista.Vabbè. Lost è un capolavoro come poche. Ha cambiato proprio il senso delle serie. Ti piace vincere facile
Scusa ma non capisco cosa centri Lost con From,da una parte c'è un'isola dall'altra una cittadina con una trama del tutto diversa.Boh??ehehe ma no.... probabilmente non hai visto FROM, perchè il paragone con LOST balza immediatamente alla mente, lo dicono praticamente tutti quelli che l'hanno vista.
Si può dire che FORM è la bruttissima copia di LOST.

Guarda che ce ne sono altrettanti che dicono che una serie non centra nulla con l'altra.Poi si puo dire come al solito di tutto su tutto.Ti invito a digitare in Google queste esatte parole:
from lost
..... così ti spiegano meglio i centianaia di link che ne discutono
ok, ciaoGuarda che ce ne sono altrettanti che dicono che una serie non centra nulla con l'altra.Poi si puo dire come al solito di tutto su tutto.![]()
diciamo che per fare marketing a qualcuno gli è venuto in mente di accostare le due cose...poi di fatto ci stanno come il cavolo a merenda, ma ormai il marketing per convincere la gente a vederla perché ricordava lost...è stato snocciolato.Ti invito a digitare in Google queste esatte parole:
from lost
..... così ti spiegano meglio i centianaia di link che ne discutono
Scusa ma... che cavolo a merenda stai dicendo?diciamo che per fare marketing a qualcuno gli è venuto in mente di accostare le due cose...poi di fatto ci stanno come il cavolo a merenda, ma ormai il marketing per convincere la gente a vederla perché ricordava lost...è stato snocciolato.
Buonasera a te, speriamoPS: ciao tisussss! sempre in forma eh
Non è necessario che siano stesso tema e stessa storia per far sì che una serie assomiglia a un'altra. Io sto vedendo Mr Mercedes ( consigliatissima) e mi ricorda molto Breaking Bad. Storie completamente diverse ma la fotografia è il tipo di tensione sono vicinissimeScusa ma non capisco cosa centri Lost con From,da una parte c'è un'isola dall'altra una cittadina con una trama del tutto diversa.Boh??![]()
![]()
arcaboia.. dove doveMr Mercedes ( consigliatissima) e mi ricorda molto Breaking Bad
Prime Video . Peroò piano con le aspettativearcaboia.. dove dove
Prime due stagioni belle,la terza mediocre,mai finita di vedere,per me davvero brutta.Prime Video . Peroò piano con le aspettativeCome ho già scritto la storia non ha niente a che fare con il Breaking ma a me personalmente come << atmosfera >> è stata la prima serie che mi è venuta in mente . Casomai, se provi a vederla, scrivi anche tu come la pensi
Io ho finito ieri sera la prima stagione. Sicuramente continuo...poi magari mollo strada vacendo.Prime due stagioni belle,la terza mediocre,mai finita di vedere,per me davvero brutta.
Le prime due hanno in comune la storia/trama,la terza è un'altra trama.Io ho finito ieri sera la prima stagione. Sicuramente continuo...poi magari mollo strada vacendo.
Si concordo, anche perché le prime due stagioni sono una trasposizione del romanzo omonimo di Stephen King mentre la terza è completamente inventata dagli sceneggiatori. Diciamo che hanno voluto allungare inutilmente il brodo.Prime due stagioni belle,la terza mediocre,mai finita di vedere,per me davvero brutta.