Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Vabbè. Lost è un capolavoro come poche. Ha cambiato proprio il senso delle serie. Ti piace vincere facile
ehehe ma no.... probabilmente non hai visto FROM, perchè il paragone con LOST balza immediatamente alla mente, lo dicono praticamente tutti quelli che l'hanno vista.
Si può dire che FORM è la bruttissima copia di LOST.

ehehe ma no.... probabilmente non hai visto FROM, perchè il paragone con LOST balza immediatamente alla mente, lo dicono praticamente tutti quelli che l'hanno vista.
Si può dire che FORM è la bruttissima copia di LOST.
Scusa ma non capisco cosa centri Lost con From,da una parte c'è un'isola dall'altra una cittadina con una trama del tutto diversa.Boh?? :eusa_think: :eusa_think:

Ti invito a digitare in Google queste esatte parole:

from lost

..... così ti spiegano meglio i centianaia di link che ne discutono

Ti invito a digitare in Google queste esatte parole:

from lost

..... così ti spiegano meglio i centianaia di link che ne discutono
diciamo che per fare marketing a qualcuno gli è venuto in mente di accostare le due cose...poi di fatto ci stanno come il cavolo a merenda, ma ormai il marketing per convincere la gente a vederla perché ricordava lost...è stato snocciolato.

è come paragonare una qualsiasi cosa di misterioso a dan brown, ma poi il libro non può essere come quello di dan brown.
puoi fare quanti romanzi vuoi su un maghetto...ma non nasce per forza la saga di harry potter.

diciamo che per fare marketing a qualcuno gli è venuto in mente di accostare le due cose...poi di fatto ci stanno come il cavolo a merenda, ma ormai il marketing per convincere la gente a vederla perché ricordava lost...è stato snocciolato.
Scusa ma... che cavolo a merenda stai dicendo?
Quale marketing? Dopo la prima puntata (senza aver letto nulla a riguardo... avevo visto solo il trailer e la classifica di un presunto cinefilo) l'ho pensato subito fosse un nuovo lost: un gruppo di gente per un problema è costretto a rimanere bloccato in un posto circosritto... si formano le 2 fazioni... le forze misteriose... gli enigmi... e il personaggio principale era in lost.. dai, ma l'hai vista??

E oltretutto (l'ho scoperto dopo) i produttori sono gli stessi di Lost.

Quale marketing?

PS: ciao tisussss! sempre in forma eh

Qualche, e sottolineo qualche, somiglianza con Lost c'è...ma alcuni si lasciano suggestionare troppo dalla presenza in entrambi di "Michael"...

Scusa ma non capisco cosa centri Lost con From,da una parte c'è un'isola dall'altra una cittadina con una trama del tutto diversa.Boh?? :eusa_think: :eusa_think:
Non è necessario che siano stesso tema e stessa storia per far sì che una serie assomiglia a un'altra. Io sto vedendo Mr Mercedes ( consigliatissima) e mi ricorda molto Breaking Bad. Storie completamente diverse ma la fotografia è il tipo di tensione sono vicinissime

Ultima modifica:
Prime Video . Peroò piano con le aspettative 😁😁😁 Come ho già scritto la storia non ha niente a che fare con il Breaking ma a me personalmente come << atmosfera >> è stata la prima serie che mi è venuta in mente . Casomai, se provi a vederla, scrivi anche tu come la pensi
Prime due stagioni belle,la terza mediocre,mai finita di vedere,per me davvero brutta.

Prime due stagioni belle,la terza mediocre,mai finita di vedere,per me davvero brutta.
Si concordo, anche perché le prime due stagioni sono una trasposizione del romanzo omonimo di Stephen King mentre la terza è completamente inventata dagli sceneggiatori. Diciamo che hanno voluto allungare inutilmente il brodo.

Indietro
Alto Basso