andy_r80
Digital-Forum Senior Plus
È sicuramente un errore tecnico perché il doppiaggio in italiano esiste (,io l'ho vista così) direttamente dalla loro App (su Smart tv Samsung)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, comunque l'errore è solo nel primo episodio.Ma è normale che Dexter Original Sin non me lo dia disponibile doppiato in lingua italiana?
No, comunque l'errore è solo nel primo episodio.
Sul my sky non ci sono stati errori quindi hanno caricato i due episodi senza problemi con il doppiaggio italiano.Confermo
Io la sto guardando ora. Prima puntata entusiasmante, poi secondo me un pochino di noia. Si riprende bene dalla quarta. Ora sono a metà strada. Comunque buon prodotto. Ewan McGregor notevole.Ho finito la miniserie in 8 puntate Un gentiluomo a Mosca, tratta dall'omonimo libro. Struggente, commovente. Mi è piaciuta.
Ovviamente ambientandosi tutto nello stesso luogo, il ritmo non poteva essere alto. Io ho storto il naso sul trucco: questa miniserie attraversa ben 35 anni di storia, ma il protagonista e il personaggio dell'attrice non sembrano affatto invecchiati.Io la sto guardando ora. Prima puntata entusiasmante, poi secondo me un pochino di noia. Si riprende bene dalla quarta. Ora sono a metà strada. Comunque buon prodotto. Ewan McGregor notevole.
Sono arrivato al 5° episodio, Funerale per un amico.Ho finito mobland
Consigliatissima
Sono arrivato al 5° episodio, Funerale per un amico.
Mi viene da fare il tifo per Harrigan. Eddie è proprio un co****ne e detesto la nonna che lo coccola.