Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

È sicuramente un errore tecnico perché il doppiaggio in italiano esiste (,io l'ho vista così) direttamente dalla loro App (su Smart tv Samsung)

Ho finito la miniserie in 8 puntate Un gentiluomo a Mosca, tratta dall'omonimo libro. Struggente, commovente. Mi è piaciuta.
Io la sto guardando ora. Prima puntata entusiasmante, poi secondo me un pochino di noia. Si riprende bene dalla quarta. Ora sono a metà strada. Comunque buon prodotto. Ewan McGregor notevole.

Io la sto guardando ora. Prima puntata entusiasmante, poi secondo me un pochino di noia. Si riprende bene dalla quarta. Ora sono a metà strada. Comunque buon prodotto. Ewan McGregor notevole.
Ovviamente ambientandosi tutto nello stesso luogo, il ritmo non poteva essere alto. Io ho storto il naso sul trucco: questa miniserie attraversa ben 35 anni di storia, ma il protagonista e il personaggio dell'attrice non sembrano affatto invecchiati.

Mmm intendi per
Richie Stevenson, quello del clan rivale, giusto? Perché loro sono tutti Harrigan

Per chi ha il my sky ricordo che la serie Star Trek strange new worlds terza stagione è presente ondemand ma solo con la ricerca del titolo e non nella sezione ondemand di paramount.

Indietro
Alto Basso